Vai al contenuto
IGNORED

Italia divisionale 2004

Risposte migliori

Ragazzi avrei bisogno di aiuto.

Qualche giorno fa, ho preso sulla baia le divisionali Italia 2004-2005-2006 con 5€ ARGENTO.

Stamattina mi è arrivato il plico formato da una prima busta, (quella giallina della buffetti

con protezione) perfettamente sigillata con nastro adesivo nel cui interno vi era una seconda busta

(bianca anch'essa perfettamente sigillata e senza anomissioni) dove erano custodite le divisionali.

Mentre per le divisionali 2005-2006 non vi era alcun problema, ho subito notato che quella del 2004

si presenava aperta. Non scollata in qualche punto, ma completamente aperta.

Infatti son subito cadute le monete che vi erano appoggiate al di dentro.

Ho dato un'occhiata capillare alle monete. Ho pesato e verificato il calibro della 5€ euro d'argento,

e tutto sembra in regola. Le monete non sono particolarmente graffiate e la 5€ euro d'argento si presenta

anch'essa abbastanza bene, senza difetti.

Naturalmente ho mandato qualche minuto fa, un messaggio a chi me lo ha venduto, spiegando e chiedendo lumi.

Attendo risposta.

La mia domanda è :

- secondo voi chiedo di farmela sostituire con una perfetta ed integra ? (temo non ne abbia più)

- mi tengo questa, e cerco io di chiuderla per benino, in modo tale che l'aria non entri

e corroda le monete in futuro ?

- chiedo il rimboso, e chiudo con questo venditore. (probabilmente pagando a mie spese la spedizione al mittente boh)

accetto consigli please.

Grazie sin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è poco da pensare.... Come hanno già detto gli amici: chiedi tempestivamente la sostituzione inviando una foto a chi te l'ha venduta, e nel caso non ne abbia più, pretendi il rimborso.

Un suggerimento importante: metti subito in chiaro che si tratta di un difetto preesistente assolutamente non causato dal viaggio postale....., perchè se il venditore gioca sporco...., potrà dirti che non è problema suo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, ho concordato il rimborso, poco fa mi ha comunicato di averlo effettuato, appena vedo l'accredito provvederò alla restituzione, grazie di nuovo per i gentili consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.