Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:D Acquistata al mercatino in Cordusio a Milano la moneta di Dante ( brutta, ma necessaria per la continuità)  prezzo 22,00 euro.

Meno che da San Marino. ;)

Infatti, se si ha la possibilità di acquistarla presso i commercianti, viene a costare meno se acquistata alla fonte. 6 € per una spedizione è un prezzo da rapina.

Inviato

Ricevuti gli argenti 2015 di San Marino

post-116-0-12305900-1433756351_thumb.jpg

post-116-0-56136300-1433756363_thumb.jpg

Inviato

Oggi hanno iniziato a mandare via mail i moduli per la divisionale, almeno a me è arrivato.

Sul sito è ancora non disponibile

Inviato

arrivato via email pure a me.

Inviato

Ricevuti i moduli anch'io se qualcuno è interessato alle divisionali mi mandi mp, io non penso di mandarle a prendere.

Inviato

Ricevuti gli argenti 2015 di San Marino

Molto strano il tuo 5€ presenta l'identico difetto rilevato sulla mia moneta: guarda bene la parte specchiata tra una mano e l'altra..... Si intravede chiaramente un alone biancastro....

Inviato

Ho gia' osservato questi aloni anche in altre monete a Fondo Specchio

Inviato

Ho gia' osservato questi aloni anche in altre monete a Fondo Specchio

Idem, ma non li tollero, proprio perchè si tratta di monete proof....

Sono intenzionato a restituirgliela.....

Te come la pensi?

Inviato

"secondo" in che senso?

ne avevo ordinato prima uno tramite i moduli e siccome non ero sicuro che quell ordine fosse stato ricevuto una decina di giorni dopo ne avevo ordinato un altro dal loro sito... quello ordinato dal sito (secondo ordine) è arrivato molto prima di quello ordinato tramite i moduli (primo ordine... praticamente spedito due ore dopo aver ricevuto i moduli via mail)

Inviato

ne avevo ordinato prima uno tramite i moduli e siccome non ero sicuro che quell ordine fosse stato ricevuto una decina di giorni dopo ne avevo ordinato un altro dal loro sito... quello ordinato dal sito (secondo ordine) è arrivato molto prima di quello ordinato tramite i moduli (primo ordine... praticamente spedito due ore dopo aver ricevuto i moduli via mail)

E già, ormai è ben noto che le richieste on line vengono lavorate con priorità.....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sul sito online la divisionale 2015 otto valori (senza il 5 euro) non risulta disponibile, a quanto mi risulta non lo è mai stata. Confermate? Oppure qualcuno l'ha vista disponibile/è riuscito a ordinarla? Oppure è la classica tecnica furbetta per costringere ad ordinarla con i moduli?

Inviato

Ho telefonato all'AASFN e mi hanno comunicato che è esaurita e non si può acquistare neanche tramite moduli.

Mah io rimango basito come possa una divisionale di San Marino essere già esaurita all'emissione, dato poi l'interesse normale che ruota attorno a queste emissioni...

Inviato

Io credo che se ti hanno inviato il modulo potrai inoltrarlo e la moneta ti verrà assegnata in quanto se te l'hanno spedito te l hanno messa anche da parte. Ti hanno detto così magari pensando che non avessi il modulo

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

c'è qualcuno che ha già ricevuto da parte AASFN la divisionale fdc emessa 23 giugno?

Inviato

stamattina ho inviato una mail per avere informazioni sui tempi di spedizione ,e poco fa ho ricevuto risposta "abbiamo avuto un ritardo di consegne da parte della zecca di Roma...le monete in oggetto saranno in spedizione nei prossimi giorni" ...e mi riferisco alle divisionali .

Inviato

Divisionale 2015 ricevuta la scorsa settimana

post-116-0-29970400-1437902640_thumb.jpg

post-116-0-87843500-1437902643_thumb.jpg

post-116-0-69030900-1437902647_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

salve a tutti, ho letto che avete ricevuti i moduli via mail per ordinare le monete. Io sono registrato sul sito aasfn.sm ma non ho ricevuto nulla. Bisogna fare qualche altra cosa?

Inviato

salve a tutti, ho letto che avete ricevuti i moduli via mail per ordinare le monete. Io sono registrato sul sito aasfn.sm ma non ho ricevuto nulla. Bisogna fare qualche altra cosa?

Chiamali che fai prima.

Inviato

Se nn hai fatto acquisti per un pó di tempo ti bloccano e non ti inviano più i moduli...è successo a me...io ho inviato una mail per farmi riattivare il "servizio". Attivato due giorni dopo..

Inviato

Se nn hai fatto acquisti per un pó di tempo ti bloccano e non ti inviano più i moduli...è successo a me...io ho inviato una mail per farmi riattivare il "servizio". Attivato due giorni dopo..

io mi sono registrato qualche mese fa e non ho ancora effettuato acquisti. secondo voi posso inviare una mail per farmi attivare il "servizio" o devo prima comprare qualcosa?

Inviato

io mi sono registrato qualche mese fa e non ho ancora effettuato acquisti. secondo voi posso inviare una mail per farmi attivare il "servizio" o devo prima comprare qualcosa?

Come ti ho già detto, se gli fai una telefonata fai prima, ti rispondono sempre e ti chiariscono ogni dubbio, con le mail perdi solo tempo, poi fai come vuoi.

Inviato

quando chiamo io ,non mi risponde mai nessuno ,nei giorni scorsi ho mandato una mail al mattino e ho ricevuto risposta nel pomeriggio ..... comunque al UFN di San Marino , accettano tutti ,pur di vendere ...io dal 2002 al 2013 ho sempre aderito al conto deposito , poi ho smesso perché non ne vale la pena ,ma continuo a ricevere moduli di ogni tipo .

Inviato

ti spiego la mia esperienza...non ho mai comprato dall'AASFN via posta e sono iscritto alle loro "liste" da anni..poi hanno smesso di mamdarmi i moduli..un giorno ero di passaggio a s.marino,vado nei loro uffici,parlo con la signora, verifica il mio codice e gli spuntava "bloccato"..al che mi ha consigliato di mandare mail per farlo riattivare (lei non poteva farlo) sono passati più o meno due giorni dalla mia mail alla riattivazione del servizio con tanto di comunicazione ;)

Comunque se ti rispondono fai anche prima; )

Inviato

grazie a tutti per le info, molto utili! Proverò a chiamare poi se non rispondono provo via mail.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.