Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mio Dio che obrobi .....................

se le possono anche tenere.

non colleziono più obrobi di san marino, basta.. mi hanno nauseato....

• Mi piace 1

Inviato

mio Dio che obrobi .....................

se le possono anche tenere.

non colleziono più obrobi di san marino, basta.. mi hanno nauseato....

e che costi poi.....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

la mia faccia quando ho visto le immagini dei nuovi argenti sammarinesi  :shok: (ovvero alquanto perplessa e schifata)

Modificato da Nummus

Inviato

Sono andato allo sportello a San Marino venerdì mattina: ne vendevano una a testa, previa presentazione di un documento e non c'era fila. 

Il conio non mi entusiasma particolarmente e mi lascia ancor più perplesso il prezzo, che ogni 2 anni subisce una ritoccatina!! 

Inviato

e l hai preso senza IVA e spese di spedizione! immagina chi come me deve pagare tutto. :(

Awards

Inviato

scusate , ma per chiamare al numero dell'ufficio filatelico numismatico 0549 882350 ci sono orari stabiliti ? ...a me non risponde mai nessuno .... comunque io ho ricevuto il modulo per il 2euro, il 3 aprile ..l'ho spedito via mail ,chiedendo conferma di ricezione ,ma a tuttora non mi hanno riporto , però solo oggi mi sono accorto che andava inviato per posta o fax .

Io ho ricevuto i moduli a metà marzo. Ho spedito per mail chiedendo conferma dell ordine e mi hanno risposto confermando la corretta ricezione dopo qualche giorno. Da allora non ho piú avuto notizie. Non hanno neppure addebitato il costo ancora. È la prima volta che faccio un ordine direttamente dall ufficio numismatico di san marino. Per caso sapete dirmi se mandano conferma una volta spedito?

Inviato

a me non hanno mai confermato l'avvenuta spedizione. dopo la mail che conferma la corretta ricezione del modulo non mi hanno mai spefito nulla ma ho sempre tranquillamente ricevuto tutto

Awards

Inviato

a me non hanno mai confermato l'avvenuta spedizione. dopo la mail che conferma la corretta ricezione del modulo non mi hanno mai spefito nulla ma ho sempre tranquillamente ricevuto tutto

Ah bene. Mi sai anche dire più o meno che tempi hanno? Grazie mille.

Inviato

veramente devo dirti che non ricordo bene i tempi, anche perchè non hanno.un tempo standard. comunque entro il mese credo dovresti ricevere la moneta

Awards

Inviato

veramente devo dirti che non ricordo bene i tempi, anche perchè non hanno.un tempo standard. comunque entro il mese credo dovresti ricevere la moneta

Ok. Grazie infinite. Non resta che aspettare.

Inviato

infatti oggi lunedì è ritornata al lavoro l'addetta alle mail ,che mi ha confermato la ricezione .

Inviato

Avviso anche che stanno iniziando a prelevare le somme per i due euro.

Awards

Inviato

Ricevuta oggi una comunicazione per posta che mi dice che il mio credito è insufficiente per evadere la mia richiesta per la moneta commemorativa da 2 euro, qualcuno mi sa dire come posso integrare il conto?

Inviato

Oggi ho ricevuto via mail modulo per ordine 5 e 10 euro argento proof.

Inviato

Ricevuta oggi una comunicazione per posta che mi dice che il mio credito è insufficiente per evadere la mia richiesta per la moneta commemorativa da 2 euro, qualcuno mi sa dire come posso integrare il conto?

invia un assegno unitamente ad una copia delle lettera, e riceverai la moneta! Anche un mail andrebbe bene ( allegando la loro comunicazione ed i dati per il pagamento con carta di credito ).

Inviato

Ho risolto, ho chiamato a telefono esponendo la situazione e li ho autorizzati a prelevare la differenza 0,80 cent. dalla carta di credito.

Inviato (modificato)

Ho risolto, ho chiamato a telefono esponendo la situazione e li ho autorizzati a prelevare la differenza 0,80 cent. dalla carta di credito.

AVVISO PER TUTTI 

LE MONETE IN ARGENTO ESCONO IL 22/04/2015

MASSIMO 1 COPPIA A TESTA CON DOCUMENTO D' IDENTITA', OVVIAMENTE PER CHI SI RECA ALLO SPORTELLO DIRETTAMENTE

STEFANO

Modificato da DRAGOPULSAR

Inviato

Stamattina mi sono arrivate le due 2€ commemorative ordinate online. A breve posto le foto.

Inviato (modificato)

Arrivato stamattina folder due euro commemorativi. . Ordine fatto online il 31 marzo.

post-46239-0-41678400-1429697154.jpg

Modificato da bubiuro

Inviato

Anche stavolta si conferma ridicolo l'AASFN. 

Chi ordina in anticipo paga di più e riceve le monete per ultimo.

Inviato

AVVISO PER TUTTI 

LE MONETE IN ARGENTO ESCONO IL 22/04/2015

MASSIMO 1 COPPIA A TESTA CON DOCUMENTO D' IDENTITA', OVVIAMENTE PER CHI SI RECA ALLO SPORTELLO DIRETTAMENTE

STEFANO

Correte gente correte, affrettatevi vi prego, che andranno a ruba.....

Documento di identità addirittura......   :rofl:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

post-31095-1429719028,05_thumb.jpg

post-31095-1429719045,14_thumb.jpg

post-31095-1429719059,99_thumb.jpg

post-31095-1429718702,29_thumb.jpg

post-31095-1429718731,48_thumb.jpg

post-31095-1429718761,88_thumb.jpg

Una con alone e senza graffi ed una senza alone e con un segno di contatto sulla fronte del sommo poeta. Penso che le terrò entrambe.

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 2

Inviato

Ricevuta oggi la moneta da due euro Dante.

Quello che mi sorprende è che mi è venuta a costare più che se l'avessi presa al mio negoziante. Infatti tra prezzo base+ iva+ spese di spedizione ho pagato € 25,01 mentre al negozio l'avrei pagata 24,50!

• Mi piace 1

Inviato

Arrivata venerdi' anche a me via posta...

si confermo che siamo arrivati al punto che se comprata dal commerciante si paga meno!!! :(

Inviato

C'è qualcuno che ancora come me deve ricevere la moneta?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.