Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho chiamato ufn per avere il numero della raccomandata mi è  stato riferito che la spedizione sarà effettuata dopo il 20 ottobre a causa di moltissimi ordini da evadere.

Inviato

Ho chiamato ufn per avere il numero della raccomandata mi è  stato riferito che la spedizione sarà effettuata dopo il 20 ottobre a causa di moltissimi ordini da evadere.

Confermo medesima risposta quando ho chiesto della spedizione: dal 20 ottobre 

• Mi piace 1

Inviato

Offrono un servizio veramente impeccabile!
Ma dai come si fa a effetuare la spedizione oltre il 20 ottobre? oltre a chiederti uno sproposito di soldi per la spedizione offrono un pessimo servizio.

Inviato (modificato)

buonasera,

Rispondo al messaggio di davhibernian

probabilmente il rivenditore li acquista ad un prezzo minore di quello riservato a noi.

Modificato da intermundia

Inviato (modificato)

A mio avviso è una moneta che passa inosservata.... Non è bella, design eccessivamente minimalista per i miei gusti....

Inoltre su dieci monete che ho visto, due presentano vistose ditate ( ed è grave per essere un blister BU ) e quattro denotano tracce di sporco che davvero rovinano l'estetica...!

Modificato da Papillon

Inviato

Con oggi è passato un mese dal mio acquisto dei due argenti. Spero arrivino alla svelta e che il tempo di attesa sia davvero un mese!

Inviato

Ho sempre acquistato in abbonamento le monete da 2 euro commemorative da San Marino. Quest'anno un po di giustizia nei confronti di chi come me ha fatto questa scelta è stata fatta visto che il prezzo di acquisto e spedizione è uguale per chi le ha acquistate successivamente sul sito.

La moneta è arrivata lunedì e rispetto all'anno scorso dove noi 'abbonati' siamo stati serviti dopo chi aveva fatto l'acquisto sul sito è stato sicuramente positivo.

Non posso però essere assolutamente soddisfatto della moneta che presenta segni molto evidenti di contatto con altre monete sul tondello esterno, non ho modo di fare una foto decente ma per farvi capire su alcune stelle sembra sia stata grattata/strisciata via una punta, pessima. 

Inviato (modificato)

Acquistata in questi giorni pagata da un venditore privato 24,00 euro.

La moneta è esattamente come una moneta destinata alla circolazione, brutta sporca è rovinata.....na vera schifezza, ne ho viste molte, sono tutte così, purtroppo  per la continuità della collezione sono costretto ad averla. ( non c'è alcuna selezione, sono le stesse monete destinate alla circolazione prese a casaccio nel CASSONE! )

IL PREZZO E' UN VERO FURTO LEGALIZZATO!!!!

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

arrivata anche a me oggi la moneta e devo dire che non mi fa entusiasmare proprio per nulla.....

Awards

Inviato

arrivata anche a me oggi la moneta e devo dire che non mi fa entusiasmare proprio per nulla.....

A me deve ancora arrivare , che la moneta non fosse bella si vedeva e con San Marino non c'entra proprio nulla

Inviato

Devo ancora ricevere la moneta, però dai commenti degli ultimi post comincio ad essere moderatamente preoccupato per la qualità del conio.

Inviato

Confermo il conio non soddisfacente. Il tondello esterno come detto dagli altri utenti sembra consumato. 

Awards

Inviato

Grazie a tutti per farmi preoccupare per l'acquisto :D, non vedo l'ora che arrivi per vedere in che condizioni sia

Inviato

Grazie a tutti per farmi preoccupare per l'acquisto :D, non vedo l'ora che arrivi per vedere in che condizioni sia

:rofl:

spero la tua non sia così. stiamo cercando solo di tirar su una statistica

Awards

Inviato (modificato)

:director: Non preoccuparti KHANPERRE, la tua sarà  BELLISSIMA!!!!! ;)

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Oggi l'ho ricevuta anch'io e sinceramente non mi posso lamentare ... ;-)

Inviato

Ma anche la mia come qualitá non è messa male leggendo commenti di altri utenti

Awards

Inviato

La mia è arrivata da qualche giorno. Chi riceve per me le monete in Italia mi ha inviato una foto perché la moneta presenta graffi e segni di contatto generalizzati che risultano essere poco comprensibili fotograficamente.

Inviato

Oggi è arrivata anche a me. Posso dire che la moneta è di buona fattura. Unico neo il tema...

Inviato

oo) Ad occhio nudo anche la mia " sembrava" bella.

Awards

Inviato

Mi associo alle lamentele degli altri: quasi tutte le monete che ho preso ( e visto ) presentano tracce di sporco, ditate e aloni.... 

Mi sento essere preso per i fondelli......

Io propongo di rispedire al mittente in massa ( io lo farò sicuramente ), almeno capiranno che c'è qualcosa che non va.....

Per quanto concerne le info sulle spedizioni, ho chiamato due volte, e per due volte  mi hanno precisato che avrebbero spedito dalla prossima settimana. Invece al rientro a casa ho trovato le monete appena arrivate.....

Inviato

Mi associo alle lamentele degli altri: quasi tutte le monete che ho preso ( e visto ) presentano tracce di sporco, ditate e aloni.... 

Io propongo di rispedire al mittente in massa ( io lo farò sicuramente ), almeno capiranno che c'è qualcosa che non va.....

Per quanto concerne le info sulle spedizioni, ho chiamato due volte, e per due volte  mi hanno precisato che avrebbero spedito dalla prossima settimana. Invece al rientro a casa ho trovato le monete appena arrivate.....

Ho ricevuto sta mattina la moneta fdc 2 euro della riunificazione della Germania , confermo il conio fa schifo, ci sono segni e ditate

Inviato

Caro Papillon hai perfettamente ragione, le monete andrebbero rispedite indietro per la sostituzione in quanto non conformi per qualità di conio ad un un'emissione per collezionisti.

Però se si tiene conto dei costi postali per la restituzione e il rischio concreto di ricevere un'altra moneta in condizione forse peggiori, non so se ne vale realmente la pena.

L'unica soluzione secondo me è quella di non acquistare più alla fonte.

Tanto ormai i prezzi sono molti concorrenziali e acquistando le monete presso negozi del settore o a qualche convegno c'è la possibilità di verificare la qualità del conio.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

E' esattamente quello che ho fatto io già ormai da alcuni anni, ( non acquisto più da San Marino) questa volta però andavo un po' di fretta e mi sono limitato a dare uno sguardo veloce al folder, e ad occhio nudo la moneta sembrava bella ( normalmente le controllo minuziosamente con la mia lente tascabile che non abbandono mai)

Giunto a casa l'amara sorpresa.

Penso che la porterò indietro e cercherò di farmela sostituire, il mio venditore brontolerà un po' ( mi conosce e sa che sono molto esigente) ma alla fine me la cambierà sicuramente. ;)

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Caro Papillon hai perfettamente ragione, le monete andrebbero rispedite indietro per la sostituzione in quanto non conformi per qualità di conio ad un un'emissione per collezionisti.

Però se si tiene conto dei costi postali per la restituzione e il rischio concreto di ricevere un'altra moneta in condizione forse peggiori, non so se ne vale realmente la pena.

L'unica soluzione secondo me è quella di non acquistare più alla fonte.

Tanto ormai i prezzi sono molti concorrenziali e acquistando le monete presso negozi del settore o a qualche convegno c'è la possibilità di verificare la qualità del conio.

Hai ragione, c'è da tener conto le spese postali e soprattutto il rischio di ricevere monete dello stesso livello qualitativo di quelle inviate per la sostituzione.... Non a caso mi è capitato già qualche volta....

Sono altresì daccordo con te per l'acquisto presso altri canali di vendita...

Bisogna però  pur tuttavia tener conto che, in caso di qualche emissione con contingente limitato...., forse non daranno la possibilità ai codici inattivi di acquistare le monete....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.