Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, mi sono aggiudicato, sul noto sito di aste online, per la ridicola cifra di 3 euro, queste 3 monete italiane fondo specchio (ho sempre voluto possederne almeno una...).
La domanda che mi faccio non è tanto se ho fatto bene o male perché per 3 euro non mi frega nulla ma piuttosto: cosa ci guadagnerebbe questo tizio nel darmele a 3 euro (la base d'asta era 1.5)? Come le ha avute? Non si vendono solo nelle serie?
Grazie in anticipo a tutti :D

$ 57

Modificato da Adran
Awards

Inviato

@@Adran,

Se buone un ottimo affare, regalate.

beh incrociamo le dita :) vi farò sapere. Magari è un pazzo che vuole liberarsi della sua collezione in fretta ahah però che spreco :P

Awards

Inviato

Comunque credo che sull'autenticità don dovresti avere grossi problemi.

Prova a postare foto più ingrandite.

Awards

Inviato

Comunque credo che sull'autenticità don dovresti avere grossi problemi.

Prova a postare foto più ingrandite.

Purtroppo era l'unica foto disponibile :( non mi sono ancora arrivate, l'unica cosa che ho notato sono dei graffi sul 20c ma sembrerebbero essere sulla capsula.

Awards

Inviato

Sembrano anche a me graffi di capsula.

Awards

Inviato

Fantastiche! Effettivamente hai strappato un buon prezzo! Facci sapere appena arrivano. :good:

Inviato

Sarà la prima cosa che farò :)

Awards

Inviato

Sarà la prima cosa che farò :)

:good:

Inviato

Probabilmente era uno interessato a collezionare solo i 2€!

Inviato

Sono arrivate!
Riepilogo, acquistati 10,20 e 50 cent ITA 2012 FS per 3 euro!!!
Il conio è davvero perfetto, mai visto nulla di simile nella mia piccola esperienza :) ora finalmente posso vantare di avere delle FS.

Vi lascio alcune foto ma non rendono la bellezza di questi gioielli :wub:

20140909 192342

20140909 192327

20140909 192226

20140909 135356

20140909 135344

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Hai avuto molta fortuna, ancora complimenti.

Awards

Inviato

Complimenti, un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo.

Inviato

Davvero fantastiche! Già in foto sembrano stupende, figuriamoci ad averle in mano... :)

Complimenti! ;)

Inviato

Grazie a tutti, vi farò sapere nel caso di altri acquisti fortunati.

Auguro a tutti buona fortuna :)

Awards

Inviato

lo scorso marzo alla Fiera di Monaco di Baviera ho visto numerosi commercianti che vendevano in ciotole delle monete,

incapsulate, fondo specchio.... a prezzacci

in particolare ad esempio mi ricordo ancora che c'erano

i 10 euro Austriaci (abbazia di Melk) , proof , moneta stupenda tra l'altro , a 11 euro, cioè 1 euro piu del facciale

venduta solo in capsula (non in confezione)

le monete proof stanno calando moltissimo come richiesta , ed oramai molti commercianti che decidono di non trattarle piu le vendono

a prezzi molto bassi.

ciao

Inviato

Beh ottima notizia per un collezionista che non ne ha mai avuta una ( come per esempio :unknw: )... Devo chiedere alla morosa di farmi un bel regalo...

visto il calo di prezzi sopra citato non potrà dirmi di no :pardon:

Inviato

Beh posso capire il calo dei prezzi per la richiesta minore... ma così drastico? :O

Attualmente le consudero troppo care, se dovessero scendere probabilmente ogni tanto ne comprerei qualcuna.

Piccolo OT: c'è qualche fiera nel milanese? Non ho trovato nulla nella sezione adibita.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.