Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti. Dato che non sono ferrato nello stabilire la conservazione di una moneta e dovendo disfarmi di questo 5 lek doppione, chiedo a quelli più esperti di me di indicarmi, secondo loro, che tipo di conservazione attribuire all'esemplare di seguito riprodotto.

Grazie.

post-43755-0-34001300-1409833256_thumb.j

Awards

Inviato

@@Ric70 servono foto migliori , di entrambe le facce della moneta e sopratutto con meno luce :)

Inviato

@@Ric70 servono foto migliori , di entrambe le facce della moneta e sopratutto con meno luce :)

Ci provo

Awards

Inviato

Eccole. Spero che si veda meglio

post-43755-0-74316900-1409834120_thumb.j

post-43755-0-63604300-1409834146_thumb.j

Awards

Inviato

@@Ric70 dritte ? ,,,,,altrimenti viene il torcicollo :)

Inviato

Non ho capito perchè me le carica così :cray:

Awards

Inviato

Eccole, devo uscire, dopo le guardo bene. Ciao

post-6052-0-70357100-1409834805_thumb.jp

post-6052-0-18595100-1409834817_thumb.jp

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

tenendo conto anche della grande dimensione della foto azzarderei un qFdc

Modificato da Erdrückt

Inviato

Ciao, secondo me sullo SPL, vedo qualche taglietto al dritto, anche al bordo, e un po' d'usura sul fascio laterale di destra del rovescio. C'è un qualcosa sull'H che non riesco ad inquadrare, una schiacciatura?

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Non ho capito perchè me le carica così :cray:

Questo è il verso del telefono, dovresti fare delle prove per capire come devi posizionare il cellulare quando fai delle foto...ed anche i filmati. Ciao

Awards

Inviato

Questo è il verso del telefono, dovresti fare delle prove per capire come devi posizionare il cellulare quando fai delle foto...ed anche i filmati. Ciao

Grazie del tuo consiglio. Sempre preziosa!

Awards

Inviato

Grazie del tuo consiglio. Sempre preziosa!

:good: :D Ciao

Awards

Inviato

Bella monetina a mio parere superiore allo SPL....io sicuramente farei fatica a liberarmene, è molto bella ;).

Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Bella monetina a mio parere superiore allo SPL....io sicuramente farei fatica a liberarmene, è molto bella ;).

Lo so , ma se non dò via i doppioni, poi non posso prendere quelle che mi mancano :)

Awards

Inviato

Si certo ;)....facci vedere anche quella che hai deciso di tenere.

Inviato

Si certo ;)....facci vedere anche quella che hai deciso di tenere.

Domani con la luce del giorno posto anche quella della mia collezione. Con l'occasione, mi preme chiarire che la moneta che ho postato non è in vendita su questo forum. Ho chiesto soltanto le vostre opinioni in merito alla sua conservazione.

Awards

Inviato

I segni sul dritto non sono sulla moneta , ma sulla plastica. Non mi andava di toglierla....

Awards

Inviato

A questa un bel qFDC lo assegno volentieri, peccato per il colpetto al bordo sul rovescio.

Penso ci sia del lustro sulla moneta, anche se dalla tua foto non si vede proprio... :lol: :lol:

Bella moneta Ric, ma anche l'altra non scherza, ciao

Awards

Inviato

A questa un bel qFDC lo assegno volentieri, peccato per il colpetto al bordo sul rovescio.

Penso ci sia del lustro sulla moneta, anche se dalla tua foto non si vede proprio... :lol: :lol:

Bella moneta Ric, ma anche l'altra non scherza, ciao

Grazie per il tuo commento @@Giovanna.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao Ric, guardando le foto (in mano può cambiare molto) le due monete sono molto simili, quest'ultima sembra avere il bordo leggermente migliore però io sinceramente non saprei quale scegliere ;).....quindi complimenti per entrambe :).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.