Vai al contenuto
IGNORED

Una sorpresa per il mio fidanzato!

Risposte migliori

Inviato

Ciao A tutti...

vi chiedo scusa se le mie domande e la mia richiesta vi sembrerà ripetitiva...ma io di monete non capisco nulla ed ho bisogno di un consiglio.

Vorrei regalare un viaggio al mio fidanzato e vorrei scegliere una meta dove sia possibile visitare i classici mercatini delle pulci con stand di monete.

Sono alla ricerca di Capitali Europee...considerate che abbiamo già visitato i mercati delle pulci di Budapest e Cracovia.

Grazie infinite a chi risponderà e mi scuso nuovamente se questo post non è appropriato.

Buona giornata.

Inviato

A Londra ho sentito parlare di un mercatino, forse un po' fuori dal centro, con moltissimi stand di monete di ogni epoca. Dovrebbe esserci stato @@matteo95, se ho intuito bene da qualche sua discussione :)

Awards

Inviato

@@Matteo91 si Londra è la città ideale per i mercatini ..... Per chi vuole andare per monete può andare al mercatino di Embankment ogni sabato mattina e si possono fare ottimi affari ..... Rimane proprio nel centro a 2 minuti da Trafalgar , sotto il millennium bridge .... Non si trova sulla strada ma in un garage a cui si accede da un entrata che rimane affianco ad un Costa bar ...... Se servono maggiori info fatemi sapere ....

P.s anche ad Amsterdam ci sono bei mercatini

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Che bel regalo! :)

Così da capire meglio, a quale monetazione è interessato? Che tipo di monete colleziona?

Inviato

Se si visita Vienna, queste possono essere le opzioni:

http://www.wien.info/it/shopping-wining-dining/shopping/antiques-markets

Il Naschmarkt per me è stata una delusione :(

Io considererei anche Atene con il suo mercatino domenicale di Monastiraki. Molta roba italiana, anche bellina, l'ultima volta sono stato tentato di prendere un Tallero di Umberto per l'Eritrea, 100 euro per moneta in MB da montatura.

Inviato

A Londra c'è anche Portobello, è grande e ci trovi di tutto. Ciao

Awards

Inviato

Bisogna vedere che monete colleziona il fidanzato

c'è il rischio che possa visitare il mercatino sbagliato ;)

Inviato

Innanzi tutto perdonate per il ritardo ma il mio fidanzato mi gironzolava intorno!

In secondo luogo:grazie a tutti voi...siete gentilissimi...

Il mio fidanzato colleziona prevalentemente monete e banconote del mondo ed euro.

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda l'euro in germania se non sbaglio sono abbastanza fanatici. Ho visto video di fiere con stand COLOSSALI sull'euro. Chiedo a qualcuno più esperto di me di chiarirti le idee, io vi ho solo dato un'idea :)

Modificato da Adran
Awards

Inviato (modificato)

A Londra c'è anche Portobello, è grande e ci trovi di tutto. Ciao

A Londra c'è già rick2 che ogni giorno ripulisce tutte le ciotole dalle monete rare, troveresti solo i suoi scarti. Ti converrebbe pensare di andare a Parigi, città romantica e ricca di negozi e mercatini, nella famosa Rue des antiquaires, c'è un paradiso per gli amanti dell'antichità e varie, lá troverete centinaia di operatori del settore e bancarelle di ogni genere.

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1

Inviato

A Londra c'è già rick2 che ogni giorno ripulisce tutte le ciotole dalle monete rare, troveresti solo i suoi scarti.

:rofl:

Inviato

A Londra c'è già rick2 che ogni giorno ripulisce tutte le ciotole dalle monete rare, troveresti solo i suoi scarti. Ti converrebbe pensare di andare a Parigi, città romantica e ricca di negozi e mercatini, nella famosa Rue des antiquaires, c'è un paradiso per gli amanti dell'antichità e varie, lá troverete centinaia di operatori del settore e bancarelle di ogni genere.

Ehh, ora è impegnato in altre cose, è il momento buono per andarci... :lol: :lol:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.