Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho due monete di Vittorio Emanuele III da centesimi 10 ape del 1928: una ha un colore rame e l'altra molto più scura: come è possibile essendo dello stesso anno?

Valgono qualcosa? Grazie

Inviato

Sono monete comunissime, che in bassa conservazione hanno un valore solamente storico.

In quanto alla differenza nel colore, beh, anche Sofia Loren e mia zia hanno più o meno la stessa età, ma si sono conservate in maniera ben differente l'una dall'altra! :D

Inviato
In quanto alla differenza nel colore, beh, anche Sofia Loren e mia zia hanno più o meno la stessa età, ma si sono conservate in maniera ben differente l'una dall'altra!  :D

141214[/snapback]

quanto ha speso tua zia dal chirurgo plastico ? :P :P :P

Inviato
Ho due monete di Vittorio Emanuele III da centesimi 10 ape del 1928: una ha un colore rame e l'altra molto più scura: come è possibile essendo dello stesso anno?

Valgono qualcosa? Grazie

141209[/snapback]

Il rame tende a scurirsi con il formarsi della patina, credo che sia facilmente spiegabile da questo.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.