Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

ho venduto una moneta su ebay e non è stata pagata.

Ho aspettato una settimana e ho emesso una controversia.

Vorrei sapere se io dovessi mettere un feedback negativo c'è anche

il rischio di riceverlo?

Grazie.

Inviato (modificato)

Buongiorno,

ho venduto una moneta su ebay e non è stata pagata.

Ho aspettato una settimana e ho emesso una controversia.

Vorrei sapere se io dovessi mettere un feedback negativo c'è anche

il rischio di riceverlo?

Grazie.

Pardon, errore.

Modificato da R.E.IN.SENA

Inviato (modificato)

I Venditori non possono più mettere feedback negativi solo positivi o nulla. Comunque per pagamento non ricevuto sono più severi,possono anche bloccargli l'accaunt per poco tempo o per sempre se è recidivo.

Nel caso ti da un negativo ma non ha pagato e non lo può dimostrare ti verrà tolto.

Modificato da favaldar

Inviato

Sono ormai anni che il venditore non può più dare negativi. Se non sei stato pagato fai la procedura di ONP, ti verranno restituite le commissioni e l'acquirente riceverà un'ammonizione. Credo che con le ultime modifiche regolamentari l'acquirente non possa più dare negativi se risulta ONP.

Inviato

Era successo pure a me, poi la controversia era stata chiusa a mio favore con rimborso delle spese di inserzione. La controversia verrà chiusa a un certo punto, se l'acquirente è sparito, non si è fatto vivo e non ha risposto alle tue comunicazioni la transazione verrà annullata.

Inviato

Purtroppo è successo anche a me e anche più di una volta. In effetti è una seccatura non da poco

Mi è capitato che utenti con 0 feedback vincessero i miei oggetti e poi sparissero nel nulla. Non ci puoi fare quasi nulla...
L'unica cosa è appunto quella di aprire una controversia per oggetto non pagato e, sperando che non sia la prima volta, ebay dovrebbe provvedere alla sospensione dell'account.
Io comunque quando ho avuto a che fare con gente del genere ho preferito inibirli completamente e per sempre dalle mie aste.

Inviato

Si, è quello che ho fatto pure io :)

Inviato

purtroppo succede...capisco che possano girare ma alla fine è mal di poco...si apre controversia per ONP e se tutto continua a tacere ( a volte capita che appena l'acquirente riceve l'avviso di controversia paga subito) nel giro di qualche giorno si possono recuperare le commissioni e l'acquirente viene segnalato...io poi di solito metto l'ID tra gli indesiderati...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.