Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

11c8prr.jpg

65quck.jpg

Questa va a sostituire un precedente esemplare che avevo in collezione.

Non è il massimo che in questo momento si trovava sulla piazza, ma purtroppo qui entra in gioco l'impegno economico e non è cosa da poco.

Rappresenta un buon compromesso di qualità e prezzo e a volte ci si deve accontentare. :blum:

Renato

ps: un ringraziamento all'amico che me l'ha trovata, mentre sui lavorava per me, io ero steso su un lettino ai bagni 84 :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Il compromesso tra prezzo e qualità è fondamentale...quindi solo tu sai.....

Inviato

Se hai sostituito l'esemplare precedente vuol dire che hai migliorato, se ho capito bene, bhe... questo non è poco.

Va comunque gratificato l'impegno.

Awards

Inviato

Ottimo esemplare.

Molto, molto al di sopra della media dei fascioni che si trovano normalmente in circolazione.

Complimenti !

:)

Inviato

2hd7hqh.jpg

5v5fdl.jpg

L'esemplare precedente era questo.....

Inviato

la differenza è evidente, specie al rovescio...

Inviato

Ottimo SPL +

Inviato

Si, quest'ultimo è periziato SPL+, la moneta è ottima e sana...soprattutto.... :blum:

Ovviamente l'esemplare oggetto della discussione è di qualità decisamente alta!

Inviato

Moneta davvero bella.....hai migliorato senza ombra di dubbio l'esemplare precedente, complimenti ;).

Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.