Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve sono Marcella una nuova iscritta,ho delle monete da fare valutare vi elenco le monete in questione:

Umberto I re d'italia 1891 colonia eritrea tallero 5 L

Vittorio Emanuele III re d'italia 1861/1911 5L

Concordia 1870-1970 1000 lire Roma capitale

e un altra moneta della repubblica italiana l500

se sbaglio qualcosa vi prego di corregermi,ho scannerizzato le moenete

grazie in anticipo!

post-43880-0-48308300-1409662494_thumb.j

post-43880-0-15688200-1409662511_thumb.j

Modificato da ella

Inviato (modificato)

@@ella dalle foto , sia le 5 lire del 1911 che il tallero non mi paiono buone . Posta comunque delle foto più grandi

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Ciao Marcella e benvenuta nel forum. Per quanto riguarda le tue monete, a parte le 500 e le 1000 lire d'argento che possono valere la prima sui 5 e la seconda sui 7/8 euro, le altre due sono monete molto rare e moooolto falsificate. Per cui dovresti indicarci il peso, il diametro e lo spessore di entrambe e mettere delle foto con maggiore risoluzione.

Awards

Inviato

Ciao Marcella e benvenuta nel forum. Per quanto riguarda le tue monete, a parte le 500 e le 1000 lire d'argento che possono valere la prima sui 5 e la seconda sui 7/8 euro, le altre due sono monete molto rare e moooolto falsificate. Per cui dovresti indicarci il peso, il diametro e lo spessore di entrambe e mettere delle foto con maggiore risoluzione.

grazie la risoluzione è quella dello scanner di casa... non so provo con il iphone!! adesso peso le due monete e misuro il diametro,per lo spessore come si fa? scusami ma non ne ho idea :unknw:

Inviato

Lo spessore puoi anche non rilevarlo.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato (modificato)

come carico le nuove foto che ho fatto!?! scusatemi rifaccio un nuovo post?

Modificato da ella

Inviato

moneta re umberto 26,8 gr

moneta vitt.emanuele 22,7

diametro la prima circa 4,8

seconda 4,5 circa

Inviato

Il peso toglie ogni dubbio, sono false.

Awards

Inviato

@@ella come anche precedentemente detto , non sono buone .

Inviato

si? quanto dovrebbero pesare?

moneta re umberto 26,8 gr --> deve essere 28,12 grammi

moneta vitt.emanuele 22,7 --> deve essere 25 grammi

Inviato

moneta re umberto 26,8 gr --> deve essere 28,12 grammi

moneta vitt.emanuele 22,7 --> deve essere 25 grammi

grazie mille gentilissimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.