Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Utente con feedback zero compare su Ebay Francia per vendere un sedicente sesterzio di Tito con il Colosseo trovato con il metal detector.

Per aumentare la credibilità della vicenda pubblica anche foto della moneta prima del restauro e a metà pulizia....

Utente truffaldino e fantasioso o affare del secolo? Io direi piu' la prima vedendo la moneta dopo la pulizia...e il tipo di vendita..

Comunque eccolo qui...

http://www.ebay.fr/itm/Sesterces-extremement-rares-Titus-Coliseum-Trouve-avec-detecteur-de-metal-/171442989083

ps. Il venditore vende anche due bei denari di Giulio Cesare, dichiarandoli 100% autentici.

Inviato

non ho la forza di commentare, dal tanto sto ridendo.... oscena!!! no comment :rofl:

Inviato

Denario venduto da Roma Num

post-31626-0-45691200-1409637816_thumb.p

Denario del venditore Bulgaro su Ebay

post-31626-0-38714100-1409637834_thumb.j

Inviato

non soddisfatto mette pure 45 euro di spedizione, io avrei spedito aggratisse

Sergio

Inviato (modificato)

lo fa per truffare

Un venditore Bulgaro evidente fan di Totò, su E-Bay, senza feedback, fregiandosi di possedere 2 ottimi denari che non ha, proverebbe a vendere il... Colosseo :D

Modificato da vickydog

Guest Tugay Emin
Inviato

Era meglio se lo lasciava al suo stato (di ritrovamento) pulendola ha deformato il Colosseo :yahoo:post-32214-0-98318300-1409656784_thumb.j

Inviato

Per me è inequivocabilmente buono. Peggio per voi che non offrirete...io intanto mi prendo un bel porto d'Ostia a 100€ (offerta massima). :P

Awards

Inviato

Accipicchia che fortunato!! tutte le lui le trova. Gli proporrei di farsi un giro negli Stati Uniti, sono certo che in men che non si dica troverebbe il cadavere di Jimmy Hoffa :D :D :D

Inviato

Le teste del pubblico all'interno dell'arena sono riprodotte male ma non solo, il rovescio mi sembra specchiato, infatti sull'originale è al contrario.

Ah....Bulgari, ce ne sono troppi in giro. Ma truffa richiama truffa e sicuramente al gioco ce ne saranno molti.

Toh! Che tristezza, perdipiu laccato. Se qualche pescecane morto di fame è interessato quà ce nè un altro.

http://www.ebay.it/itm/REPRO-museale-di-rarissimo-sesterzio-di-Tito-con-Colosseo-/141393009468?pt=Monete_Antiche&hash=item20ebae1b3c

Inviato (modificato)

Alla fine il Colosseo "scoperto e parzialmente pulito" ha ottenuto ben 450 euro.....Sarà rimasto contento il nostro venditore?

ps. I due denari di Cesare hanno realizzato circa 200 euro l'uno ma la transazione è stato annullata dal venditore. A questo punto credo fossero immagini prese da internet per creare aste credibili di supporto alla vendita del Colosseo, vero scopo di tutto il teatrino....mamma mia...

Modificato da cliff

Inviato

incredibile,

Inviato

...credo fossero immagini prese da internet per creare aste credibili di supporto alla vendita del Colosseo, vero scopo di tutto il teatrino.

Ne dubitavi?

Inviato (modificato)

Ora vi faccio ridere.... :rofl:

Sul FAC si sono registrati recentemente un gruppo di personaggi strani che probabilmente sono dietro la nuova ondata di falsi bulgari che sta invadendo Ebay...

Ebbene si sono registrati con vari nomi per spalleggiarsi a vicenda e contrastare gli altri utenti quando condannavano le loro monete.

Dato che venivano accusati di non avere effettivamente i due denari di Cesare venduti su Ebay, ma di aver preso le immagini online, hanno pensato bene di postare questa immagine per testimoniare l'effettivo possesso....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help:

post-2689-0-82901700-1410808229_thumb.jp

Modificato da cliff
  • Mi piace 2

Inviato

Potere oscuro della baia...

Skuby

Inviato

Beh, dopo quest'immagine io mi fionderei subito all'acquisto :D

Alla fine vi hanno dato quello che volevate: la prova che le hanno in mano :lollarge: :bash:

Awards

Inviato

Ora vi faccio ridere.... :rofl:

Sul FAC si sono registrati recentemente un gruppo di personaggi strani che probabilmente sono dietro la nuova ondata di falsi bulgari che sta invadendo Ebay...

Ebbene si sono registrati con vari nomi per spalleggiarsi a vicenda e contrastare gli altri utenti quando condannavano le loro monete.

Dato che venivano accusati di non avere effettivamente i due denari di Cesare venduti su Ebay, ma di aver preso le immagini online, hanno pensato bene di postare questa immagine per testimoniare l'effettivo possesso....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help:

attachicon.gifDC04092014-589.jpg

Photoshop

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.