Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2/300 per un 2 lire 1885 in BB?? Stai scherzando spero? E' moneta che vale un centinaio di Euro, a voler abbondare.... per il resto posso concordare, con gli altri 9 pezzi da 2 lire di annate comuni in BB ci ha fatto probabilmente una decina di Euro a pezzo di media (anche qualcosa di più se c'era qualche BB pieno e abbondante) recuperando i 100 Euro di spesa iniziale e il 2 lire '85 è uscito gratis. In sostanza, un ottimo colpo.

Non c'è dubbio. Ma non è l'affare del secolo. Un 2 lire 1885 in quelle condizioni io non lo pago più di 75-80 euro. Il mercato ne è pieno. E non è il 1898.

Inviato

si scusa nn so perche ero convinto fosse MB, cmq la sostanza di quello che volevo dire nn cambia. nn capivo l intervento di poeta.

Inviato

Non c'è dubbio. Ma non è l'affare del secolo. Un 2 lire 1885 in quelle condizioni io non lo pago più di 75-80 euro. Il mercato ne è pieno. E non è il 1898.

Avrei fatto l'affare del secolo, quella volta che trovai in un lotto a peso un centesimo prora del 1908. Andai subito a farlo vedere dal mio "numisma" di fiducia, che mi diede il responso...falsa.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Avrei fatto l'affare del secolo, quella volta che trovai in un lotto a peso un centesimo prora del 1908. Andai subito a farlo vedere dal mio "numisma" di fiducia, che mi diede il responso...falsa.

Purtroppo e' praticamente sempre così.... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.