Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi

Vorrei cortesemente avere dei pareri in merito alla conservazione della moneta cedutami dal buon @r.tino (come anche la lira del 1913)

Grazie

Stefano

post-29083-0-41824900-1409566960_thumb.j

post-29083-0-25164500-1409567012_thumb.j

Awards

Inviato

A mio parere SPL/qFDC

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

penalizzata dai molti segni al dritto e dei colpi al bordo in entrambe le facce. SPL+

Inviato (modificato)

@@Gozzi qfdc , ottima veramente , bravo :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Non ci sono colpi al bordo, il bordo di questa moneta è di seconda classe, come da classificazione, conserva parte della bava di conio al dritto.

Inviato

I segni che si vedono al dritto sono sul lustro, amplificati dalla foto, non sono sul metallo.

L'esemplare conserva la totalità del lustro di zecca.

Staff
Inviato

I segni che si vedono al dritto sono sul lustro, amplificati dalla foto, non sono sul metallo.

L'esemplare conserva la totalità del lustro di zecca.

Mi sorge un dubbio: ma se i graffi sono sul lustro (quindi, il lustro è intaccato),

come fa stò lustro ad essere totale?

Dalla foto, secondo me, questa moneta, non è all'altezza della quadriga veloce postata dall'altra parte.

Comunque esemplare gradevole, anche visto il millesimo

Awards

Inviato

Io in tutte le monete che ha comprato a Riccione e che messo online oggi @@Gozzi, ho poco da dire....sono tutte ottime monete con, lustro patina e in altissima conservazione.

Dopo se vogliamo parlare per parlare si potrebbe dire, di segnetti quà e segnetti là ma sono tutte tra il QFDC e FDC!!!!!

Complimenti vivissimi per le monete e per la possibilità che hai avuto di comprarle in tali conservazioni!!!!!!

• Mi piace 2

Inviato

Non ci sono graffi di nessun genere, gli unici due segni che si notano, sono quelli sul mento, che si percepiscono solo in questa foto, la moneta in mano è al top!

Io ho visto le monete che ha preso Stefano, viste e valutate con altri dagli occhi più attenti ed esperti dei miei!

Una moneta così va apprezzata :good:

Inviato

Non ci sono colpi al bordo, il bordo di questa moneta è di seconda classe, come da classificazione, conserva parte della bava di conio al dritto.

neanche quello a ore 3 del rovescio?

cmq tra le due postate mi piace di più quelle del '27..

mi fido però di voi che l'avete vista dal vivo

Inviato

neanche quello a ore 3 del rovescio?

cmq tra le due postate mi piace di più quelle del '27..

mi fido però di voi che l'avete vista dal vivo

No nulla neanche ad ore 3... la moneta è pressochè perfetta

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La farai riposare libera sul velluto del tuo monetiere, spero!!

Inviato

La farai riposare libera sul velluto del tuo monetiere, spero!!

hahaha si come vedi la ho già liberata da perizia

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.