Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vedi come cambia faccia? @@ilcollezionista90 dimmi ancora che é un BB.. Dai... :D

Ripeto per me può essere solo lavata male, l'ombreggiatura fatta dalla sovraesposizione ha imbruttito la moneta!! @@diego82 queste foto sono buone, i rilievi della moneta anche. Mettila a patinate.. ;-)

@@lele300 non é il mio stativo ma ė uno stativo casereccio ... Foto presa dal web. Ha reso l'idea :)

Inviato (modificato)

@@elmetto2007 non cambio faccia , ho detto che per me è BB e continuo a sostenerlo senza fare processi alle intenzioni . Comunque , potevi anche tenere per te l'amara e sgradita battuta

Liberi di pensarla come più ci aggrada , pur essendo certo d'esser stato sufficientemente chiaro .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Falla patinare ed in parte i segni della lucidatura verranno coperti, ma non significa che spariscono.

Per me siamo sul qSPL-SPL.

La lucidatura maldestra che lascia segni derurpanti per me declassa di circa 1 punto una moneta.

Se ho un FDC lucidato per me scende a SPL, ad esempio.

• Mi piace 1

Inviato

@@expo77 bon , meglio così . Anche io sono vittima dell'inespressività delle discussioni ; mi scuso allora del fraintendimento :)

• Mi piace 1

Inviato

Esatto expo77! Mi dispiace per l'ambiguità, pensavo fosse abbastanza chiaro parlassi della moneta.. :D

• Mi piace 2

Inviato

Anche se so, non sarete d'accordo, questa moneta va immersa nel liquido magico :blum:

I rilievi sono buoni, a mio avviso nel complesso la moneta è SPL

I segni della pulizia non sono così evidenti, le foto faranno sembrare solchi ciò che in realtà non è.

Ci avviamo verso l'inverno, mettila in un batuffolo di lana e infilala nel termosifone!! La riprendi a primavera e posti nuove foto!! Poi ne parliamo.

Ovviamente qualcuno mi prenderà per matto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 2

Inviato

grazie a tutti per i consigli...in effetti quando l'ho comprata mi sembrava sullo SPL...e in generale la penso ancora così!

• Mi piace 1

Inviato

Anche se so, non sarete d'accordo, questa moneta va immersa nel liquido magico :blum:

I rilievi sono buoni, a mio avviso nel complesso la moneta è SPL

I segni della pulizia non sono così evidenti, le foto faranno sembrare solchi ciò che in realtà non è.

Ci avviamo verso l'inverno, mettila in un batuffolo di lana e infilala nel termosifone!! La riprendi a primavera e posti nuove foto!! Poi ne parliamo.

Ovviamente qualcuno mi prenderà per matto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

dici che il calore serve per fargli fare una bella patina? non lo sapevo... :unknw: :)

Inviato

Diciamo che ci sono una serie di componenti che aiutano......

Inviato

Diciamo che ci sono una serie di componenti che aiutano......

e per liquido magico cosa intendi?

Inviato

Il liquido per lavare monete in argento.

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Il liquido per lavare monete in argento.

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

ah ok grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.