Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao...volevo chiedervi qualche parere su questa monetuzza...appena l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa...tra l'altro ad un prezzo irrisorio secondo me...quanto ci avrei dovuto spendere secondo voi?

post-35313-0-83566200-1409416677_thumb.p

• Mi piace 2

Inviato

ecco l'alra faccia...

post-35313-0-83620800-1409416797_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato

nessuno? :)

Inviato

se non hai speso una follia direi che è particolare e bella per entrare in collezione :)

ottima ribattitura al rovescio...le foto non rendon se c'è il lustro di zecca,quindi mi tengo sullo spl.

marco

Awards

Inviato

Ciao...volevo chiedervi qualche parere su questa monetuzza...appena l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa...tra l'altro ad un prezzo irrisorio secondo me...quanto ci avrei dovuto spendere secondo voi?

Le foto non rendono la bellezza dell'esemplare per quel posso vedere è un buon esagono in conservazione spl+ o superiore aspettando foto migliori. Da esagono dipendente come ben sai allego la descrizione:

20 centesimi esagono 1918 ribattuto sul 20 centesimi 1894 di Umberto primo zecca di Berlino "IL VECCHIO SEGNO DI ZECCA è ben impresso sull'esagono. ;); contorno liscio o rigato, dalle foto suppongo che sia liscio.

Inviato

Le foto non rendono la bellezza dell'esemplare per quel posso vedere è un buon esagono in conservazione spl+ o superiore aspettando foto migliori. Da esagono dipendente come ben sai allego la descrizione:

20 centesimi esagono 1918 ribattuto sul 20 centesimi 1894 di Umberto primo zecca di Berlino "IL VECCHIO SEGNO DI ZECCA è ben impresso sull'esagono. ;); contorno liscio o rigato, dalle foto suppongo che sia liscio.

Forse ho fatto foto migliori per giudicare al meglio...il contorno è leggermente rigato...

post-35313-0-03045200-1409511868_thumb.p

post-35313-0-66675000-1409511888_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato

l'altro lato...

post-35313-0-30561900-1409511973_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato

Ah dimenticavo...l'ho pagato 5 euro... :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Nessun altro parere? :)

Inviato

Io l'avrei pagato massimo una decina di euro..

Inviato

@@diego82 l'hai pagata 5 euro??????

Che hai fatto???

L'hai minacciato????

Moneta che vale molto di più per la sua storia e conservazione......

Complimenti

Inviato

@@diego82 l'hai pagata 5 euro??????

Che hai fatto???

L'hai minacciato????

Moneta che vale molto di più per la sua storia e conservazione......

Complimenti

no no ha fatto tutto da solo il venditore...la moneta si trovava in una ciotola insieme a tante altre dentro ad un oblò di plastica e cartone...sopra c'era scritto 10 euro...il prezzo mi andava benissimo, poi il venditore mi dice che tutte le monete in quella ciotola erano scontate al 50%...quindi 5 euro... e sono stracontento...anche perchè col bordo rigato e con l'evidente ribattitura proprio mi mancava... :rofl:

Inviato

grazie per le vostre impressioni fin qui espresse :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.