Adran Inviato 29 Agosto, 2014 Condividi #1 Inviato 29 Agosto, 2014 Ciao a tutti, giusto a titolo informativo volevo sapere se e quanti ragazzi, fino ai 18-20 anni diciamo, ci sono sul forum che collezionano euromonete. Lo chiedo perché non ne ho mai conosciuti miei coetanei collezionisti :) sarebbe bello trovarne qualcuno con cui scambiare due parole, e magari anche monete. Fatevi vivi qua sotto :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cig Inviato 30 Agosto, 2014 Condividi #2 Inviato 30 Agosto, 2014 Se potesse interessare c'è questa discussione con relativo sondaggio che riepiloga un poco le età dei collezionisti iscritti alla sezione Euro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mistippo Inviato 30 Agosto, 2014 Condividi #3 Inviato 30 Agosto, 2014 Io mi avvicino all'età!! Ne ho 22 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 30 Agosto, 2014 Condividi #4 Inviato 30 Agosto, 2014 Ringrazio il sempre pronto @@cig , e chiudo questa discussione, in quanto si sta, giustamente, proseguendo nell'altra discussione/sondaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori