Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve @@Ric70 dalle foto di quest'ultima non si evince del tutto lo stato della moneta...

Da quello che riesco a vedere questa periziata mi sembra leggermente inferiore.....lettere più consumate dal tempo e colpi ai bordi...

Per me BB+ la prima e BB questa

Inviato

Salve @@Ric70 dalle foto di quest'ultima non si evince del tutto lo stato della moneta...

Da quello che riesco a vedere questa periziata mi sembra leggermente inferiore.....lettere più consumate dal tempo e colpi ai bordi...

Per me BB+ la prima e BB questa

Come detto, non ho potuto mettere foto migliori. Anche secondo me la prima deve essere valutata in uno stato di conservazione superiore. Quando l'ho vista ho pensato ad un qSPL, ma vista l'unanimità di pareri espressi in questa discussione, sarà un BB, magari con un "+" davanti.

Ciao

Awards

Inviato

Ciao @@Ric70,

guarda un più davanti ad una moneta è tanto...da BB a BB+ cambia anche di molto il valore.....

Complimenti comunque per le due monete

Inviato

@@Ric70 vorrei , se puoi fare o se farai una foto migliore questo secondo elmetto di cui ovviamente non do un giudizio . Lo splendido è tutt'altra questione , e di certo non presenta un'usura così accentuata nei punti precedentemente sottolineati .

Indipendentemente da ciò , se ti piacciono , questo basta :)

Inviato

Ho postato il secondo elmettone, proprio per fare un raffronto con il primo, perchè per la conservazione Moruzzi me l'ha considerata un BB. Proprio per questo pensavo che il primo fosse un qspl, ma come detto, ho ancora molto da imparare in fatto di valutazioni.

Awards

Inviato

Senza entrare nel merito della perizia sul secondo esemplare, io direi che il primo postato è un buon BB, usura uniforme, non ha graffi e colpi ai bordi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.