Vai al contenuto
IGNORED

I magnifici 3

Risposte migliori

Inviato

Eccoci qua, di ritorno dal bophilex: io sono quello in maglia rossa, si accettano scommesse sugli altri due ph34r.gif

[attachment=208552:bophilex2004.jpg]

ciao.

petronius smile.gif

Inviato
e se ancora non vi basta, eccoci di nuovo con tre amici filatelici (uno è mio fratello :) )

[url="http://filateliaefrancobolli.it/forum/viewtopic.php?p=20998#20998"]http://filateliaefrancobolli.it/forum/view...p?p=20998#20998[/url]

ciao.

petronius :)

per chi non avesse capito eravamo a pranzo :beerchug:

Inviato
[color="blue"]Finalmente abbiamo i primi VOLTI della Moneta,potremmo coniarci una medaglia commemorativa!!!! :P
Oppure una nuova banconota!!! :D

A parte gli scherzi,v'invidio perchè credo che manchi solo il bel faccione!

Siete Grandi!!!!!!

Ciao
F.[/color]

Inviato
ragazzi un'idea: si potrebbe fare una sezione photogallery con tutte le nostre foto. direi di farla, se accondiscete, protetta con restrizione solo agli utenti che ne fanno richiesta

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='18 dicembre 2004, 19:44']Eccoci qua, di ritorno dal bophilex: io sono quello in maglia rossa, si accettano scommesse sugli altri due :ph34r:

ciao.

[right][post="8640"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

mah credo rcamil al centro (o paolino)

e a destra.. mi butto.. agrì

Inviato
[quote name='frankoppc' date='18 dicembre 2004, 22:08']ragazzi un'idea: si potrebbe fare una sezione photogallery con tutte le nostre foto.
[right][post="8661"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ciao, la notte mi ha portato come consiglio di proporre un forum dedicato ai "raduni" vari che potremmo fare in futuro, dai messaggi di "invito" a quelli sui risultati finali (vedasi la foto sopra :D ), meglio delle foto singole ??? :huh:

[quote name='frankoppc' date='18 dicembre 2004, 22:15']mah credo rcamil al centro (o paolino)
e a destra.. mi butto.. agrì
[right][post="8662"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Se vale la prima risposta per il "centro" ci hai preso, per la tua seconda ipotesi un pò meno, ritenta... B)

Un saluto, RCAMIL ;)

Inviato
[quote]Uno dei tanti aspetti belli di questo forum è proprio la possibilità di stringere nuove amicizie e ogni volta che ci si incontra "dal vero" sembra sempre di essere amici di vecchia data, anche se magari è la prima volta che ci si stringe la mano!
Grazie per la bella giornata.[/quote]

Quoto in pieno il post del fratello di Petronius dal "pianeta francobolli", non c'è niente da aggiungere :). Grazie.

Ciao, RCAMIL

Inviato
Quella di una sezione dedicata ai raduni è un'ottima idea!

Inviato
Ma il terzo "magnifico" non vuol proprio farsi vivo? forse se l'è presa per qualcosa? :P

• ADMIN
Staff
Inviato
ehi, ma avete comprato qualcosa?? o siete andati solo a mangiare?

:)
Awards

Inviato
Che bello poter dare un volto...
siete dei grandi........

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
[quote name='reficul' date='19 dicembre 2004, 20:32']ehi, ma avete comprato qualcosa?? o siete andati solo a mangiare?

:)
[right][post="8766"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
A Bologna, notoriamente, si mangia bene :beerchug:
ma anche il convegno non era male, ha avuto torto chi non c'era :P

ciao.

Inviato
[quote]A Bologna, notoriamente, si mangia bene[/quote]

Dovremmo vedere la foto della pancia allora :D

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='19 dicembre 2004, 21:22']A Bologna, notoriamente, si mangia bene :beerchug:[/quote]

ok, si mangia si beve ...ma il detto continua dicendo "e l'amore si fa!"
hihihihi

Inviato
Io lo sapevo diverso il detto:

All'Aprica
si mangia si beve
si lecca la ....NEVE!!! :D

Inviato
[quote name='yafet_rasnal' date='20 dicembre 2004, 00:27']ok, si mangia si beve ...ma il detto continua dicendo "e l'amore si fa!"
hihihihi
[right][post="8801"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Si è parlato anche di quello :wub: ma solo parlato :(
Al prossimo incontro spero ci sarà anche qualche ragazza del forum :D

ciao.

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='20 dicembre 2004, 13:38']Al prossimo incontro spero ci sarà anche qualche ragazza del forum :D
[right][post="8842"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Per parlare di monete! cosa avete capito? :P

ciao.

Inviato
[quote]Per parlare di monete! cosa avete capito?[/quote]

Ti sei corretto troppo in fretta... solo 3 minuti :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.