Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Devo ammettere che alle volte leggo qualche articolo del nuovo GdN, ma rispetto a prima non riesco a leggere tutto e comunque trovo la versione web più confusa, ci si perde nelle pagine che si aprono una dopo l'altra, insomma io rimago affezionato alla cartacea.

Trovo gli articoli anche meno estesi e dettagliati rispetto alla versione cartacea, sono molto più sintetici e non sono sempre accompaganti da immagini, tutttavia è molto interessante leggere le notizie che vengono pubblicate, speriamo in un ravvedimento ed in una nuova versione cartacea se magari lo consentiranno i tempi.

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Il gdn on-oline è una vera delusione. Il paragone con la morta e sepolta edizione cartacea (sigh) non regge; anzi, non è neanche paragonabile. Naturalmente è un mio personalissimo giudizio.

Inviato

Ho letto il confuso editoriale sul convegno N.I.P a Milano, prima si legge che per via di expo 2015 trasloca a Milano che verrá eccezionalmente abbinato a una parte culturale organizzata da SNI e CCNM.

Fin qui tutto normale, poi però si passa alla lamentela che Roma perde l' evento e che centinaia di collezionisti non si potranno incontrare e che addirittura si spera che l' evento spostato a Milano non diventi " la tomba" dell' evento romano...........per il bene di tutta lla numismatica italiana. Che paroloni.

I miei più sentiti complimenti............. così la uniamo la numismatica italiana. Senza parole.

Inviato

Ho letto il confuso editoriale sul convegno N.I.P a Milano, prima si legge che per via di expo 2015 trasloca a Milano che verrá eccezionalmente abbinato a una parte culturale organizzata da SNI e CCNM.

Fin qui tutto normale, poi però si passa alla lamentela che Roma perde l' evento e che centinaia di collezionisti non si potranno incontrare e che addirittura si spera che l' evento spostato a Milano non diventi " la tomba" dell' evento romano...........per il bene di tutta lla numismatica italiana. Che paroloni.

I miei più sentiti complimenti............. così la uniamo la numismatica italiana. Senza parole.

ma una domanda ?  il sig. Ganganelli non fa parte del consiglio SOCIETA NUMISMATICA ITALIANA

quindi prima decide con la SNI  per l'evento poi ? 

cè qualcosa che non torna 

io opterei per Napoli l'anno prossimo

• Mi piace 1

Inviato

Mi associo allo stupore di Tiziano e all'incredulità dell'amico @@giamba54. Credo che l'episodio dovrà essere approfondito all'interno del consiglio SNI.

Legittimo il disaccordo con la decisione presa, ma un esternazione pubblica di tale portata e di cotanto disaccordo dovrebbe essere seguita da azioni concrete. Dimissioni? Staremo a vedere.

Inviato

Vedo ora che l'editoriale di Ganganelli sul Giornale della Numismatica è stato cambiato in più punti sulla data, su Torino, su Roma, anche su Vicenza Convegno ormai direi estinto dal calendario e che era teatro non solo commerciale, ma anche sede di importanti Conferenze ed esposizioni di monete e medaglie da parte spesso della SNI....a voi per la seconda versione .....

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=4137

Inviato

Vedo ora che l'editoriale di Ganganelli sul Giornale della Numismatica è stato cambiato in più punti sulla data, su Torino, su Roma, anche su Vicenza Convegno ormai direi estinto dal calendario e che era teatro non solo commerciale, ma anche sede di importanti Conferenze ed esposizioni di monete e medaglie da parte spesso della SNI....a voi per la seconda versione .....

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=4137

questo secondo me è l'originale " dettato  da nessuno "

comunque  Napoli se lo merita   anche Firenze perche no

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.