Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo GdN on-line da settembre 2014

Risposte migliori

Devo ammettere che alle volte leggo qualche articolo del nuovo GdN, ma rispetto a prima non riesco a leggere tutto e comunque trovo la versione web più confusa, ci si perde nelle pagine che si aprono una dopo l'altra, insomma io rimago affezionato alla cartacea.

Trovo gli articoli anche meno estesi e dettagliati rispetto alla versione cartacea, sono molto più sintetici e non sono sempre accompaganti da immagini, tutttavia è molto interessante leggere le notizie che vengono pubblicate, speriamo in un ravvedimento ed in una nuova versione cartacea se magari lo consentiranno i tempi.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il gdn on-oline è una vera delusione. Il paragone con la morta e sepolta edizione cartacea (sigh) non regge; anzi, non è neanche paragonabile. Naturalmente è un mio personalissimo giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il confuso editoriale sul convegno N.I.P a Milano, prima si legge che per via di expo 2015 trasloca a Milano che verrá eccezionalmente abbinato a una parte culturale organizzata da SNI e CCNM.

Fin qui tutto normale, poi però si passa alla lamentela che Roma perde l' evento e che centinaia di collezionisti non si potranno incontrare e che addirittura si spera che l' evento spostato a Milano non diventi " la tomba" dell' evento romano...........per il bene di tutta lla numismatica italiana. Che paroloni.

I miei più sentiti complimenti............. così la uniamo la numismatica italiana. Senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il confuso editoriale sul convegno N.I.P a Milano, prima si legge che per via di expo 2015 trasloca a Milano che verrá eccezionalmente abbinato a una parte culturale organizzata da SNI e CCNM.

Fin qui tutto normale, poi però si passa alla lamentela che Roma perde l' evento e che centinaia di collezionisti non si potranno incontrare e che addirittura si spera che l' evento spostato a Milano non diventi " la tomba" dell' evento romano...........per il bene di tutta lla numismatica italiana. Che paroloni.

I miei più sentiti complimenti............. così la uniamo la numismatica italiana. Senza parole.

ma una domanda ?  il sig. Ganganelli non fa parte del consiglio SOCIETA NUMISMATICA ITALIANA

quindi prima decide con la SNI  per l'evento poi ? 

cè qualcosa che non torna 

io opterei per Napoli l'anno prossimo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo allo stupore di Tiziano e all'incredulità dell'amico @@giamba54. Credo che l'episodio dovrà essere approfondito all'interno del consiglio SNI.

Legittimo il disaccordo con la decisione presa, ma un esternazione pubblica di tale portata e di cotanto disaccordo dovrebbe essere seguita da azioni concrete. Dimissioni? Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo ora che l'editoriale di Ganganelli sul Giornale della Numismatica è stato cambiato in più punti sulla data, su Torino, su Roma, anche su Vicenza Convegno ormai direi estinto dal calendario e che era teatro non solo commerciale, ma anche sede di importanti Conferenze ed esposizioni di monete e medaglie da parte spesso della SNI....a voi per la seconda versione .....

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=4137

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo ora che l'editoriale di Ganganelli sul Giornale della Numismatica è stato cambiato in più punti sulla data, su Torino, su Roma, anche su Vicenza Convegno ormai direi estinto dal calendario e che era teatro non solo commerciale, ma anche sede di importanti Conferenze ed esposizioni di monete e medaglie da parte spesso della SNI....a voi per la seconda versione .....

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=4137

questo secondo me è l'originale " dettato  da nessuno "

comunque  Napoli se lo merita   anche Firenze perche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.