Vai al contenuto
IGNORED

APP de Lamoneta

Sanni

Risposte migliori

Ho acquistato l'APP ma, con tutta sincerità, non riesco a raccapezzarmi. Non trovo le sezioni e diventa difficile trovare le discussioni che seguo. Penso di aver fatto una spesa inutile.

Inviato da Ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a entrare e uscire con la "Visualizzazione Web" ... niente da fare, l'accesso con l'APP resta attivo.

Inviato da Ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a entrare e uscire con la "Visualizzazione Web" ... niente da fare, l'accesso con l'APP resta attivo.

Inviato da Ipad

Mi dispiace Sanni, con l'applicazione non posso aiutarti, chiediamo a @@Reficul se può aiutarti oppure qualcuno che la usa.

Penso ci voglia un po' di pazienza per imparare ad usarla, come tutte le cose all'inizio. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Assolutamente NO!

Inviato da Ipad

Non credo si possa fare il log-out in effetti, io almeno non ce la faccio! Comunque, giustamente, se non hai account multipli non ti serve ;)

Aspetta reficul comuqnue per maggiori chiarimenti magari sono io che non vedo il log-out

Link al commento
Condividi su altri siti

Il log - out funziona..lo uso raramente, è il simbolo-porta con freccia a sinistra- in alto nella barra strumenti.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... il segno "<" posto in alto a sx fa tornare alla pagina precedente ma non ti fa uscire dall'APP.

Ho provato anche a spegnere e riaccendere l'Ipad e l'accesso risulta sempre attivo. Nel menù a sinistra "impostazioni e ecc." compare sempre il nik d'accesso. Va beh ... resterò registrato a vita se non non si corregge l'errore.

Inviato da Ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato!

Bisogna andare nel menu' e scegliere la voce "utenti". In alto a destra c'蠬a voce "esci". :)

Inviato da Ipad

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non trovo quel simbolo, vedo che

Ho trovato!
Bisogna andare su utenti e in alto a destra c'è la voce "esci". :)

Inviato da Ipad

Hai ragione!! Bravo!! ne ho imparata una :) Ammetto che non l'avevo mai fatto perchè non ne ho mai avuto bisogno, e non credo lo avrò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... resterai collegato, se non esci dopo la navigazione, a vita. ;)

Inviato da Ipad

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.