Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari tutti, domani avrò un pomeriggio romano tutto per me. Mi consigliate qualche buon indirizzo per le antiche?

Grazie

Inviato (modificato)

Cari tutti, domani avrò un pomeriggio romano tutto per me. Mi consigliate qualche buon indirizzo per le antiche?

Grazie

Ciao @@delagren,

ce ne sono vari;

ad esempio Moruzzi - Viale dei Salesiani 12a ( fermata metro Giulo Agricola - zona cinecittà),

Diana Numismatica - Via delle Quattro Fontane, 20/B ( fermata Metro Barberini vicino ai Giardini del Quirinale),

per le romane - Numismatica e Filatelia Centrale via dei Due Macelli nei pressi di Piazza di Spagna

Saluti Eliodoro

Modificato da eliodoro

Inviato

Prova anche in un piccolo negozio di numismatica in Via Goito, non ricordo il civico , comunque molto vicino a Piazza Indipendenza. Ciao e buona passeggiata.

Awards

Inviato

Qualcuno sa dove si è trasferito Baranowski?

Inviato

Qualcuno sa dove si è trasferito Baranowski?

FILONARDI Vincenzo

Ditta: BARANOWSKY sas

Via Salaria 300F

00199 ROMA

Sigillo Professionale n° 123

Tel 066791502 Fax 066791502 Cell 3348547359

email: [email protected]

Sito web:

Orario: 9.00 - 13.00 16.00 - 19.30

Settori trattati: monete greche, romane, italiane medievali

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato

FILONARDI Vincenzo

Ditta: BARANOWSKY sas

Via Salaria 300F

00199 ROMA

Sigillo Professionale n° 123

Tel 066791502 Fax 066791502 Cell 3348547359

email: [email protected]

Sito web:

Orario: 9.00 - 13.00 16.00 - 19.30

Settori trattati: monete greche, romane, italiane medievali

petronius :)

Siamo sicuri che è un negozio aperto al pubblico? Io sapevo che aveva deciso di lavorare da casa con listini a prezzo fisso piu' presenze con stand ai principali convegni.

Inviato

Una domanda ai romani: Ma Fallani figlio cosa vende? Ha uno studio in via del Babuino, riceve su appuntamento? In cosa è specializzato?

Inviato

Siamo sicuri che è un negozio aperto al pubblico? Io sapevo che aveva deciso di lavorare da casa con listini a prezzo fisso piu' presenze con stand ai principali convegni.

L'ho trovato sul sito dei NIP, sapevo che aveva chiuso quello in via del Corso, e pensavo si fosse trasferito qui, ma in effetti non ci sono mai stato...mi scuso.

petronius

Inviato

Mi sbaglierò, ma mi pare che l'attività di compravendita di beni usati e preziosi, tra cui rientrano anche i negozi di numismatica, vada condotta in una sede che NON può , per le norme che regolamentano il settore, essere la casa di abitazione,ma che vi sia l'obbligo di avere un indirizzo e un civico separati da quello dell'abitazione( sia per il negozio propriamente detto, che per gli studi numismatici) e locali( classificati almeno C1) soggetti all'approvazione della PG per l'ottenimento del permesso a esercitarvi dentro.

Quindi, a meno che a Roma non facciano razza a se stante, Baranowsky, se mantiene attiva una licenza di commercio di monete, avrà sicuramente un locale dove svolgerla. Provate a chiedergli dov'è locato adesso...a casa non credo proprio che faccia attività.

Inviato (modificato)

@@Tinia Numismatica

Circa 4 mesi fa l ho incontrai a Roma e mi aveva detto che aveva chiuso l attività. Stava lavorando per iniziare una nuova collaborazione.

Ciao

Modificato da snam

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.