claus Inviato 26 Agosto, 2014 Condividi #1 Inviato 26 Agosto, 2014 Buona sera, vorrei un vostro parere su questi 10 cent secondo voi è un errore di conio, un difetto. posso tenerlo o lo spendo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 26 Agosto, 2014 Condividi #2 Inviato 26 Agosto, 2014 Secondo me non ha niente di particolare.Il ragazzi pero' veramente vi prego di postare queste cose nei topic appositi(orrori di conio)perche' se ognuno apre un nuovo topic qui ci troviamo con 8 mila topic. Detto questo ripeto che secondo me e' normalissima.O quantomeno non ci vedo niente di particolare.Attendiamo pure altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 26 Agosto, 2014 Condividi #3 Inviato 26 Agosto, 2014 Non ci vedo nessuna stranezza io , come dice Luca , dai ragazzi seguire un pò di più cosa succede sul Forum invece di aprire una discussione a moneta ? Cavoli è 5 righe più sotto il Thread apposito ORRORI DI CONIO . Questa la chiudo , non se ne esce . Se vuoi puoi postarla li e farci capire anche dove starebbe questo difetto :good: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori