Rossano Inviato 23 Agosto, 2014 Condividi #1 Inviato 23 Agosto, 2014 Scusate se metto qui questa richiesta di aiuto, ma non so come fare altrimenti.Oggi trovo segnalate tre chat in arrivo con il quadratino rosso sul menu principale del forum, ma quando ci clicco sopra arrivo ad una pagina di errore che dice: Oops! Che qualcosa che non va! [#CHAT-02]Non hai i permessi per accedere alla nostra chat. Link Utili I nostri file di aiuto Contatta l'amministratore Nei "file di aiuto" trovo indicazioni sul messenger ma non sulla chat.Ho quindi contattato via mail qualche tempo fa l'amministratore per lo stesso problema, ma non ho avuto risposta. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Rubino Inviato 23 Agosto, 2014 Condividi #2 Inviato 23 Agosto, 2014 la chat funziona perfettamente, ma tu non hai ancora i requisiti per utilizzare la chat ovvero 100 messaggi 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Rubino Inviato 23 Agosto, 2014 Condividi #3 Inviato 23 Agosto, 2014 Per poter usufruire della Chat devi avere 100 messaggi, post, al tuo attivo. Partecipa alle discussioni sul Forum per raggiungere la quota necessaria e ricordati che alcune sezioni non incrementano il numero dei messaggi, come l'Agorà ad esempio. Un riassunto di tutti i permessi è disponibile a questa pagina. Questo è riportato nelle FAQ Spero di esserti stato d'aiuto 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 23 Agosto, 2014 Condividi #4 Inviato 23 Agosto, 2014 Ringrazio l'utente @@Rubino per le spiegazioni, e chiudo la discussione. Hai ottenuto la risposta e in più non è la sezione adatta :good: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori