Vai al contenuto
IGNORED

10 Euro serie Europa, nuova banconota

Risposte migliori

Inviato

vedo che non sono l'unico s***nzo a non aver ricevuto ancora la 10 euro nuova! :whome:

• Mi piace 1

Inviato

da un paio di giorni ho trovato il mio primo 10 Euro della nuova serie

Sicuramente migliorato rispetto al precedente , ma certamente nulla di esaltante

Continuo a ritenere le banconote Euro fra le più brutte attualmente in corso a livello mondiale

Supporter
Inviato

Il fatto che rappresentano degli elementi architettonici non esistenti ha giocato molto sulla loro "bruttezza", sinceramente preferisco i personaggi, ma capisco che, essendo molte le nazioni in ballo, si potevano creare degli attriti sulla scelta di personaggi specifici e/o di monumenti realmente esistenti a discapito di altri.

Non colleziono le banconote in euro, ma posso ben dire che se c'erano raffigurate delle persone storicamente importanti, "forse", l'avrei collezionate.

Awards

Inviato (modificato)

ci credete che ormai ad un mese dal'uscita io ancora non ho ricevuto di resto un biglietto dei 10 euro nuovi? l'unico biglietto che ho me lo ha dato mio fratello che lo ha avuto di resto al ristorante ma non in zona...dalle mie parti ancora nè la banca nè la posta hanno i nuovi biglietti...sono andato più volte a chiedere ma niente...

vedo che non sono l'unico s***nzo a non aver ricevuto ancora la 10 euro nuova! whome.gif

Se la stanno prendendo comoda con la distribuzione, anche perchè il taglio da 10 ha un ricambio meno rapido che il 5.

Continuo a ritenere le banconote Euro fra le più brutte attualmente in corso a livello mondiale

Credo proprio che il confronto con "perle" come le nuove serie svizzera, danese o norvegese contribuiranno a rendere l'Euro un po' meno brutto.

Modificato da ART

Inviato

Sulla nuova banconota devo dire che hanno sicuramente aumentato la vivacità del colore e migliorato la grafica che ormai era molto brutta per quelle vecchie, per le serie io ho visto solo le serie S003 e S004, invece posso dire di avere il primo 5 euro della vecchia serie, infatti il codice corto è S001A1, naturalmente FDS, per le nuove aspettiamo che escano anche le serie S001.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.