Vai al contenuto
IGNORED

Dove trovare cambiamonete?

Risposte migliori

si ma infatti lo standard è quello però quando sono andato in BDI mi hanno detto che avevano i rotolini da 2 e da 1 da 40 pcs.... a dire la verita non li ho presi ma sicuramente la prossima volta che vado li prendo e poi vi saprò dire con esattezza.. ;)

Beh potrebbe essere, questi sono tutti rotolini riassemblati. Magari un'azienda li ha fatti con 40 pezzi anziché 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho controllato in un bar della mia zona dove ci sono 4 slot e una videolottery. Sul serio, potrebbe essere un casinò... eppure niente :( nessun cambiamonete, non so dove altro cercare, proverò a cercare in altri bar del mio paese. Magari domani vado a fare un giro armato di fior di banconote. Vi terrò aggiornati.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho controllato in un bar della mia zona dove ci sono 4 slot e una videolottery. Sul serio, potrebbe essere un casinò... eppure niente :( nessun cambiamonete, non so dove altro cercare, proverò a cercare in altri bar del mio paese. Magari domani vado a fare un giro armato di fior di banconote. Vi terrò aggiornati.

Io l'ho trovato in un punto di scommesse sportive e ho fatto un cambio. Mi sono ritrovato con un malloppo di pezzi da €1, ma niente di interessante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adran, prova con il metodo della banca, funziona davvero bene ;)

Eh lo so che funziona aimè...

Non ci sono grandi filiali nella mia zona e per andare in banca d'italia dovrei investire 10 euro o poco meno in trasporti per ogni volta che ci vado. In più sono minorenne quindi se non vado accompagnato non mi cambiano nulla, forse piccole cifre e appunto non ne varrebbe la pena.

Quando posso ci vado ma sono poche volte...

Ahhh questa maggiore età tarda ad arrivare :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiorno:
Ci sono cambiamonete fuori dagli auto lavaggi self (evidentemente messi per far cambiare le monete che andranno negli aspirapolveri).
Oggi ho trovato 1 euro cipro. Nulla di incredibilmente raro ma meglio che niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io confermo quanto detto da qualcuno in precedenza: all'entrata dei Leroy Merlin trovate un cambiamonete

Oggi ho l'occasione di andare al punto vendita della mia zona. Vi aggiorno se trovo qualcosa anche qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho l'occasione di andare al punto vendita della mia zona. Vi aggiorno se trovo qualcosa anche qui ;)

Si grazie facci sapere, mi interessa. Tra.un po' devo andarci e nel caso mi pprto dietro una caterba di banconote da cambiare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo nel Leroy Merlin della mia zona non ci sono cambiamonete... :(

quoto, neanche da me. In compenso vicino c'è un grande centro commerciale e fuori c'è un cambiamonete che cambia solo in pezzi da 1. la cosa bella è che se ci butti 1 euro te ne da uno diverso *.* oggi son stato li un sacco ma niente, riproverò, era troppo divertente.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quoto, neanche da me. In compenso vicino c'è un grande centro commerciale e fuori c'è un cambiamonete che cambia solo in pezzi da 1. la cosa bella è che se ci butti 1 euro te ne da uno diverso *.* oggi son stato li un sacco ma niente, riproverò, era troppo divertente.

Ma proprio fuori dall'ingresso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entrati nelle porte scorrevoli, non sto parlando del leroy comunque ;)

Capito, capito... ;)

In effetti mi era venuto il dubbio che fossero proprio prospicienti l'ingresso... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho visto che sei di Monza... ma a quale Leroy sei andato ?

Io l'avevo trovata in quello di Lissone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

ho visto che sei di Monza... ma a quale Leroy sei andato ?

Io l'avevo trovata in quello di Lissone.

Sono andato a Busnago, vicino al globo. Non so se hai presente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse si potrebbe fare questa discussione di itinerario in privato, sarebbe meglio :good:

Concordo, se mai ci vedremmo di nuovo a discutere di luoghi vicino a noi continueremo in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'altro giorno vidi scritto sulle macchinette dei biglietti per il parcheggio su strada che si poteva annullare l'operazione e riavere l'importo inserito.

Stamattina, fiero di me, sono andato lì ed ho inserito un 10cent per fare la prova ma sono stato sfortunato perché mi ridava il mio! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato con una macchinetta per le bibite all'ospedale, gli ho messo 1€ di spicciolame vario, mi ha dato una moneta da 1€ e allora mi son messo li a trafficare, mi ha dato un 50 cent 2004 :) poi appena è arrivata gente sono andato via.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato con una macchinetta per le bibite all'ospedale, gli ho messo 1€ di spicciolame vario, mi ha dato una moneta da 1€ e allora mi son messo li a trafficare, mi ha dato un 50 cent 2004 :) poi appena è arrivata gente sono andato via.

Avrebbero potuto scambiarti per un paziente con una psicosi per le macchinette ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

mio fratello qualche settimana fa, ne ha trovato uno, come te vicino ad un centro commerciale. anche a lui cambiava solo pezzi da 1. Dopo 45/50 tentativi, ha bloccato la macchinetta. sembrava "fusa". ci siamo allontanati, poi dopo usciti dal centro commerciale, vedevamo che chi si avvicinava, bestemmiava per il mancato funzionamento :rofl: da morir dal ridere. però ci torneremo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.