Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto un sesterzio di Traiano che ho preso nell'ultima trasferta di Verona... Mi aveva colpito il dritto, nonostante qualche traccia di corrosione. Sul rovescio avevo qualche perplessità, non sò se dalle foto si potrà notare, ma i segni che si vedono, sono i risultati di una spatinatura...?

Grazie

Night

Ps. dovrebbe essere Fortuna Reduci sul rovescio

post-2157-1154022656_thumb.jpg

Inviato

e questo è il rovescio

post-2157-1154022738_thumb.jpg

Inviato

Purtroppo il mio scanner si diletta, a volte, nel generare simpatiche linee gialle e quindi vi posto anche il rovescio in b/n :P

post-2157-1154022842_thumb.jpg

Inviato

Hai ragione ha un bel dritto, ma dalla foto non si riesce a vedere bene se è stato spatinato.

Inviato

Dall'ultima foto che hai messo non mi sembra spatinato.

Inviato

Io invece ho dubbi che sia stata spatinata al diritto e al rovescio...quelle patine color antracite non mi convincono mai...

Ma magari e' solo un effetto della fotografia..

Inviato

Come dicevo, ho deciso di prenderla per il dritto e perchè il prezzo era tutto sommato modesto e il venditore mi sembrava di fiducia. Sul rovescio, l'impressione è che sia stato 'ripulito', uso un termine forse improprio, come se con una spatola si fossero rimosse scaglie superficiali, ma non perfettamente. Faccio fatica a spiegare e le foto non rendono bene, cmq, tutto sommato mi sembrava un buon acquisto.

Inviato

Ma quanto ti è costata?

Inviato

70 eurini... mi sembrava buono...

Inviato
70 eurini... mi sembrava buono...

140760[/snapback]

Bhe il prezzo non è male ha un bellissimo dritto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.