Vai al contenuto
IGNORED

Info fogli per collezione banconote

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono nuovo sul formu.

Ho una piccolissima collezione di banconote, ma non sono un professionista del settore.

Avevo inserito le banconote che avevo nei fogli secrian-milano (19,5x26 con taschine a 3 della misura di 8,5ca.), ma non riesco a ritrovare l'ordine che feci a suo tempo; sapete dove posso rivolgermi?

Il tutto per non avere dei formati diversi, oppure conoscete qualche altro tipo di foglio qualitativamente migliore e duraturo nel tempo?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

Direi di rivolgerti ancora alla stessa Secrian ( tel. 02 3340 0639 ). Prima c'erano anche i fogli di Monno con la perforazione multi-standard ma ora li fanno solo specifici per i raccoglitori della loro casa. In alternativa ci sarebbe Masterphil, ma non uso i loro fogli quindi non so come sono.

Inviato

OK Grazie proverò a chiamare il numero che mi hai indicato.

Comunque sono buone qualitativamente?

Inviato

Comunque sono buone qualitativamente?

Sono i migliori, li ho sempre usati anch'io, finchè li ho trovati.

Ma la Secrian, che aveva già cambiato nome diventando SS Sistematica, ha cessato l'attività ormai da diversi anni, a seguito della morte del titolare. Qualche commerciante ha ancora delle rimanenze, e si può provare a cercarli, ma la ditta non esiste più.

E nemmeno il numero di telefono

http://www.paginebianche.it/ricerca-da-numero?qs=0233400639

petronius

Inviato

Se la Secrian non esiste più sarà sempre più difficile trovare del materiale anche nelle rimanenze dei negoziati , quindi mi rivolgerei altrove.

Io utilizzo i fogli della Leuchtturm che sono trasparentissimi e privi di acidi

Inviato

Ma tutti i fogli o almeno quelli di produzione più moderna dovrebbero essere privi di acidi, o sbaglio?

Inviato

anche masterphil, oltre Leuchtturm, è ottima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.