Vai al contenuto
IGNORED

Info fogli per collezione banconote

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti sono nuovo sul formu.

Ho una piccolissima collezione di banconote, ma non sono un professionista del settore.

Avevo inserito le banconote che avevo nei fogli secrian-milano (19,5x26 con taschine a 3 della misura di 8,5ca.), ma non riesco a ritrovare l'ordine che feci a suo tempo; sapete dove posso rivolgermi?

Il tutto per non avere dei formati diversi, oppure conoscete qualche altro tipo di foglio qualitativamente migliore e duraturo nel tempo?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

Direi di rivolgerti ancora alla stessa Secrian ( tel. 02 3340 0639 ). Prima c'erano anche i fogli di Monno con la perforazione multi-standard ma ora li fanno solo specifici per i raccoglitori della loro casa. In alternativa ci sarebbe Masterphil, ma non uso i loro fogli quindi non so come sono.

Inviato

OK Grazie proverò a chiamare il numero che mi hai indicato.

Comunque sono buone qualitativamente?

Inviato

Comunque sono buone qualitativamente?

Sono i migliori, li ho sempre usati anch'io, finchè li ho trovati.

Ma la Secrian, che aveva già cambiato nome diventando SS Sistematica, ha cessato l'attività ormai da diversi anni, a seguito della morte del titolare. Qualche commerciante ha ancora delle rimanenze, e si può provare a cercarli, ma la ditta non esiste più.

E nemmeno il numero di telefono

http://www.paginebianche.it/ricerca-da-numero?qs=0233400639

petronius

Inviato

Se la Secrian non esiste più sarà sempre più difficile trovare del materiale anche nelle rimanenze dei negoziati , quindi mi rivolgerei altrove.

Io utilizzo i fogli della Leuchtturm che sono trasparentissimi e privi di acidi

Inviato

Ma tutti i fogli o almeno quelli di produzione più moderna dovrebbero essere privi di acidi, o sbaglio?

Inviato

anche masterphil, oltre Leuchtturm, è ottima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.