Giulius XXVI Inviato 17 Agosto, 2014 #1 Inviato 17 Agosto, 2014 Ho un paio di monete greche che non riesco a identificare (siccome non riesco a mettere Le immagini dovró descriverle); sulla moneta si vede un volto con i capelli abbastanza corti e sul collo ha tre "righe", il volto è contornato da una cornice di "pallini". Il tutto è leggermente spostato verso sinistra. Nel rovescio c'è un aquila disposta di fronte col viso leggermente spostato verso sinistra con delle scritte a sinistra e a destra delle ali. Chi mi puó aiutare?
ARES III Inviato 17 Agosto, 2014 #2 Inviato 17 Agosto, 2014 Cosi è quasi impossibile [altro che indovinello cattivello]. Servono oltre le foto, il metallo, il diametro e il peso.
petronius arbiter Inviato 17 Agosto, 2014 #3 Inviato 17 Agosto, 2014 http://www.lamoneta.it/topic/30765-lamoneta-it-e-metaldetector/ :nono: Le monete, sempre quelle dell'altra discussione sono, provenienti da scavo, sia pur fortuito. E' inutile aprire più discussioni, quello che dovresti fare è scritto nel link segnalato, poi naturalmente io non posso obbligarti, ma devo, ancora una volta, chiudere. petronius
Risposte migliori