Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi aiutate a definire se queste monete sono buone o no? Non sono esperto del settore e le foto non sono nitidissime.

Grazie infinite,

Pierluigi

post-25904-0-52488300-1408192796_thumb.j

post-25904-0-51256600-1408192810_thumb.j

post-25904-0-93500800-1408192824_thumb.j

Inviato

Mi dispiace,ma non sono conformi agli originali!

Awards

Inviato

Posso chiederle il perché? Sono tutte non conformi alle originali?

Grazie!

Inviato

Il bordo è irregolare, ma va visto anche peso e contorno per una migliore conferma

Awards

Inviato

Confermo la non autenticità delle monete.

Awards

Inviato

Confermo la non autenticità delle monete.

Grazie anche a te nando12! Ma posso chiedere anche a te i motivi della non autenticità? Sono così palesi anche in foto così sgranate?

Inviato

@@Pier76 come anche detto nell'altra discussione sono tre patacche , lo si può evincere dalle fattezze delle monete e dal bordo irregolare o malfatto :)

• Mi piace 1

Inviato

Confermo i pareri, sono riconi, i particolari più appariscenti:

bordi, perlinatura, incisioni approssimative ( sopratutto per VEIII), se poi ci fossero le foto del taglio ci sarebbe un'ulteriore conferma.

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.