Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie a tutti per le risposte precise vendero' tutto a peso d'argento :-) (pesano un sacco), ora però vorrei passare alle piccoline che solo del regno ne ho ancora un centinaio di "buone annate" da quello che mi è stato detto, tantissime doppie di tutte le annate...

grazie ancora

penso che vendere le monete a peso (da verificare che siano effettivamente d'argento) sia proprio l'ultima cosa da fare... ti becchi solo "2 dita negli occhi " .... :P

• Mi piace 1

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• giodemax

23

• ilcollezionista90

7

• ihuru3

5

• tonycamp1978

3

Giorni con maggiore attività

Inviato

Non vendere a peso; hai alcune date rare e ricercate (50 cent ,1 lira e 2 lire 43) i 2 cent 1908 , i 50 cent 1924 (non ho capito se lisci o rigati); tra l'altro le monete di grosso modulo, sono tutte riproduzioni (tranne il 20 lire 28, che pure quello vale qualcosa).

Inviato (modificato)

@@giodemax a peso direi proprio di no , vedo che , ci sono alcuni pezzi del 36 e del 43 che possono essere interessanti . Il mio consiglio è , di quelle che non hai un giudizio , posta delle foto ed aspetta i pareri degli utenti del forum :) .

A regalo non si prende mai niente , per quale motivo dovresti farlo te ? :) ,

BUona giornata

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Ciao a Tutti,

le monete della serie Impero sono tutte autentiche,qualcuna è bruttina,qualche altra non male,confermo l'autenticità del Cappellone e la falsità degli altri 20 lire e 5 lire.

Saluti da Max

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.