Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Adesso pare andare.

Sono entrato per vie traverse, sono riuscito e adesso rientrato.

Forse problema risolto.

Awards

Inviato

Io non riesco ad entrare nella home e cambiare sezione mi è molto difficile

Awards

Inviato

Io non riesco ad entrare nella home e cambiare sezione mi è molto difficile

hai provato a pulire la cache e ricaricare?

Inviato

Problema risolto anch'io..semplicemente svuotando la cache memory di chrome :good:

Inviato

Domani provo ad aggiungere qualche indicazione su come procedere in questi casi nella sezione supporto tecnico

Sent from my GT-I9105P using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

hai provato a pulire la cache e ricaricare?

Emh .... scusate, e perdonate la mia tecnoignoranza. Cosa vuol dire pulire la cache e ricaricare? Come si fa? (Ammesso che la cosa si possa spiegare con facilità).

Ho da giorni il suddetto problema (per entrare devo farlo tramite la cronologia e co difficoltà).

Inviato (modificato)

Ciao @@chievolan , io ho appena risolto , fai cosi' ; richiama sul motore di ricerca "lamoneta" , attivalo , quando ti compare la scritta "campo in corso di istallazione" premi per qualche secondo il tasto F5 sulla tastiera e tutto torna a posto , a me ha funzionato , prova , ciao .

Modificato da Legio II Italica
  • Mi piace 2

Inviato

Emh .... scusate, e perdonate la mia tecnoignoranza. Cosa vuol dire pulire la cache e ricaricare? Come si fa? (Ammesso che la cosa si possa spiegare con facilità).

Ho da giorni il suddetto problema (per entrare devo farlo tramite la cronologia e co difficoltà).

dai un'occhiata qui

http://www.lamoneta.it/topic/126725-consigli-informatici-per-lutilizzo-del-forum/

Inviato (modificato)

Ok, ci sono . Grazie mille per gli aiuti !!! :good:

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Sì, il forum a me è stato fuori uso per una giornata.

Poi s'è sbloccato da solo, così come da solo era diventato inaccessibile.

Grazie comunque per i consigli tecnici (li ho applicati a prescindere).

E grazie soprattutto per la mail di cortesia che penso abbia ricevuto ogni iscritto alla propria casella personale.

Una comunicazione semplice e utile.

Un'ottima dimostrazione di trasparenza e di attenzione verso l'utente.

Grazie, G.V.! :good:

Inviato

E grazie soprattutto per la mail di cortesia che penso abbia ricevuto ogni iscritto alla propria casella personale.

Grazie, G.V.! :good:

Ricevuta anch'io..sono assolutamente d'accordo con te.. :good:

Guest carledo49
Inviato

Condivido pienamente e ringrazio.

Carlo

Inviato

A me son 10 minuti che il sito si rivede, giorni di astinenza caldi.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.