Vai al contenuto
IGNORED

per il piaccere......(devozionale)

Risposte migliori

Inviato

:) ....ciao a tutti.....25x20mm per questa........un sogno di patina......una favola se vi dico come l'ho trovata...... :)

post-22197-0-91691200-1407575807_thumb.j

post-22197-0-17065200-1407575849_thumb.j

Inviato

Bellissima... Complimenti...

Awards

Inviato

a la vista di tutti...era sposta come la vedete,momento imortilizzato da questa foto di telefonino......incredibile colpo d'occio al asardo di una stradetta di montagna..... :)

non son fole!!!.. ^_^

post-22197-0-41452400-1407576219_thumb.j

per il piaccere...!!

Inviato (modificato)

Evidente che voleva farsi vedere da te, probabilmente oltre alle 7 "spade" che Le trafiggevano il cuore ce n'era una ottava per il "disagevole" luogo in cui stava ...ma ora sono sicuro che sta meglio, trattata con ogni cura e attenzione.

Saluti Daniele

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Ciao Jagd, è veramente bellissima. La Madonna è detta dei 7 dolori (vedi il numero delle spade). Il Santo non ho capito chi è.

• Mi piace 1

Inviato

Evidente che voleva farsi vedere da te, probabilmente oltre alle 7 "spade" che Le trafiggevano il cuore ce n'era una ottava per il "disagevole" luogo in cui stava ...ma ora sono sicuro che sta meglio, trattata con ogni cura e attenzione.

Saluti Daniele

sara la sua spada numero otto......grazie Daniele......! :good:

tanti saluti...!..

Inviato

Ciao Jagd, è veramente bellissima. La Madonna è detta dei 7 dolori (vedi il numero delle spade). Il Santo non ho capito chi è.

buon estate dareios...contento sentirti...!... :good:

Supporter
Inviato

Grazie anche a te. Forse il Santo è San Pellegrino Laziosi.

Inviato

Grazie anche a te. Forse il Santo è San Pellegrino Laziosi.

Confermo che il santo è S. Pellegrino Laziosi, in abiti monacali dell'ordine dei Servi di Maria,davanti a lui il crocefisso,suo attributo, in questa tipologia è abbastanza raro trovarlo,bella medaglia...........ciao Borgho.

• Mi piace 1

Inviato

Confermo che il santo è S. Pellegrino Laziosi, in abiti monacali dell'ordine dei Servi di Maria,davanti a lui il crocefisso,suo attributo, in questa tipologia è abbastanza raro trovarlo,bella medaglia...........ciao Borgho.

grazie borgho...grazie a tutti!!.. :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.