Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ahahahahah, già immagino le memorie difensive dei loro avvocati: "utilizzare monete false per macchinette false non costituisce reato, il problema c'era se avessero utilizzato macchinette in regola con valuta contraffatta, o viceversa. In fondo anche nel Monopoli si fa lo stesso, no? :rofl: :blum: Certi napoletani ne sanno una più del govern.......... ehhmmmm..... del diavolo!


Inviato

Mi preoccupa molto di più il fatto che si parli di materiale creatore originale rubato in zecca...portare via un conio non dovrebbe essere così facile..inoltre è evidente che il furto può partire solo dall'interno.


Inviato

Quando ero ragazzino, dei miei coetanei fabbricavano gettoni di plastica falsi per le macchinine dell'autoscontro..... :) :)


Inviato

Buona sera al forum, caro Elledì a Napoli...sempre a Napoli si dice: o' pesce puzza sempre da'a capa...come vuoi che siano riusciti ad avere lo stampino? pazienza, altre tristezze in un paese già di per sè triste; in alto i cuori e torniamo alla nostra numismatica, lasciando a chi di dovere queste incombenze

Un saluto da nonno cesare


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.