Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Questa bella bambina e una delle ultime entrate in collezione, che ve ne pare? Era periziata FDC ma l'ho liberata :)

Quanto l'avreste pagata?

-donty-

post-35336-0-14738300-1407336711_thumb.j

post-35336-0-11169700-1407336744_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

hai preso una gran bella moneta,sia come conservazione che come patina.

se fdc pieno non lo so,anche se dalle foto forse manca qualcosina per esserlo,però è una moneta sicuramente da oltre 100 euro.

complimenti

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bella la bimba.

Sulla baia ho visto prezzi dai 120 ai 150. (quella a 150 ha perizia tevere)

Se l'hai presa a meno e' un'ottimo acquisto

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta, direi un bigliotto verde :)

Inviato

Io la giudico qFDC/FDC. L'ho presa in un lotto. Facendo due conti mi sara costata sugli 80 euro :)

-donty-

• Mi piace 1

Inviato

la foto quando viene vista con questo ingrandimento così considerevole và sempre a scapito della moneta stessa, per il FDC forse manca un pelino, però sicuramente in mano sarà FDC assoluto. complimenti per la new entry. :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

oltretutto forse ha anche la sua patina originale. :rolleyes:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Penso proprio di si. :)

-donty-

Inviato

Gran bel pezzo, in foto si amplificano dei difetti che in mano non si notano probabilmente! qFDC-FDC ci stà!

Inviato

... forse ci sta anche il fdc pieno ... ma la foto è un po' scuretta ... :D

Inviato

occhio a dire fdc su questa moneta...è un po come il 2 lire del 50° :D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

occhio a dire fdc su questa moneta...è un po come il 2 lire del 50° :D

... a quanto sembra qualcuno non solo l'ha detto ma l'ha pure certificato :D

comunque qualche segnetto sembra di vederlo anche se la foto non è chiarissima... è probabile che un qfdc/fdc sia più appropriato... :)

Inviato

gallo 83... nei tuoi ultimi 10 interventi almeno in 12 :crazy: abbassi sempre la conservazione delle monete proposte. un caso oppure sei l alter ego di nando 12???? della serie le due facce della moneta...) :rofl:

Inviato

????? a dire il vero io non mi son neanche espresso :)

Awards

Inviato

come rilievi è fdc ma il bordo ha delle piccole tacchette

Inviato

Grande moneta, foto stupende, al dritto non raggiunge il FDC per via dei colpetti, mancanze a ore 5/6. Ma nel complesso siamo vicini al top. QFDC/FDC

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.