albertoriccardo2 Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #1 Inviato 3 Agosto, 2014 salve un paio di mesi fa mi hanno dato di resto un 50 cent del vaticano del 2013 sono andato a vedere e ne hanno coniati per la circolazione 238.000 mila esemplari lo so che e qualche hanno che il vaticano ha iniziato a coniare alcune monete per la circolazione ecco volevo sapere qualcun'altro la trovata e rara trovarla ditemi qualcosa in piu qualche dato piu preciso nel senso un domani potra prendere valore e perche ha un grado di valore C COMUNE grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #2 Inviato 3 Agosto, 2014 La tiratura ancora non è nota, 238000 è la somma dei vari cofanetti ufficiali , ma penso che sia di oltre un milione di pezzi Sul valore , circolata vale il facciale e non credo che acquisterà valore Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Gallienus Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #3 Inviato 3 Agosto, 2014 @@albertoriccardo2 Scusa, ma sei straniero? Perché faccio veramente fatica a capire il significato di quello che scrivi... 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
albertoriccardo2 Inviato 3 Agosto, 2014 Autore Condividi #4 Inviato 3 Agosto, 2014 @@albertoriccardo2 Scusa, ma sei straniero? Perché faccio veramente fatica a capire il significato di quello che scrivi... no non lo sono Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #5 Inviato 3 Agosto, 2014 no non lo sonoAllora magari potresti aggiungere qualche segno di punteggiatura ogni tanto? così ci faciliti la lettura, scusa se te lo chiedo ma è stata dura leggere il tuo messaggio. Comunque oltre al tasto cerca, che a volte ci aiuta a trovare velocemente le risposte, puoi usare questo http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/. Buone ricerche. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #6 Inviato 3 Agosto, 2014 Aggiungerei anche di controllare l'ortografia 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca1984 Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #7 Inviato 3 Agosto, 2014 (modificato) salve un paio di mesi fa mi hanno dato di resto un 50 cent del vaticano del 2013 sono andato a vedere e ne hanno coniati per la circolazione 238.000 mila esemplari lo so che e qualche hanno che il vaticano ha iniziato a coniare alcune monete per la circolazione ecco volevo sapere qualcun'altro la trovata e rara trovarla ditemi qualcosa in piu qualche dato piu preciso nel senso un domani potra prendere valore e perche ha un grado di valore C COMUNE grazieNon penso avra' un grande valore neanche in futuro.Credo che la tiratura sia di oltre 1 milione e mezzo di esemplari anche se,come ti hanno gia' detto,ancora non e' stata resa nota.Puoi tenerlo cosi' tanto per ma non per investimento,stanne certo.Benvenuto nel forum;)) Modificato 3 Agosto, 2014 da Luca1984 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
albertoriccardo2 Inviato 3 Agosto, 2014 Autore Condividi #8 Inviato 3 Agosto, 2014 Allora magari potresti aggiungere qualche segno di punteggiatura ogni tanto? così ci faciliti la lettura, scusa se te lo chiedo ma è stata dura leggere il tuo messaggio. Comunque oltre al tasto cerca, che a volte ci aiuta a trovare velocemente le risposte, puoi usare questo http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/. Buone ricerche. scusa tu avresti per caso qualche euro di monaco da scambiare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #9 Inviato 3 Agosto, 2014 scusa tu avresti per caso qualche euro di monaco da scambiare? grazie No mi spiace, ma per queste richieste comunque ci sono le sezioni cerco/vendo e scambio che trovi in fondo alle sezioni del forum. Credo che sia il caso di consigliarti di leggere il regolamento su dove/come scrivere, così da non incorrere in inutili richiami. Ti auguro buon forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #10 Inviato 3 Agosto, 2014 Ciao, @@albertoriccardo2 benvenuto , Come ha detto cristianaprilia , dai una letta al regolamento ( andrebbe comunque fatto prima di iniziare a scrivere ) , su quando aprire una nuova discussione, sull'uso della funzione "cerca", sulla sezione scambi e sul divieto di fare proposte di scambi o compravendita in queste sezioni. Poi, se fosse possibile prestare più attenzione all'ortografia e alla sintassi, meglio ancora :good: Grazie, Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
gerry74 Inviato 16 Settembre, 2014 Condividi #11 Inviato 16 Settembre, 2014 Tiratura 50 cent 2013 vaticano per la circolazione 1.941.484 , che insieme a divisionali e coincard ne fanno un totale di 2.179.484 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bocchan Inviato 13 Dicembre, 2014 Condividi #12 Inviato 13 Dicembre, 2014 Scusate, come mai nessuno chiude questa inutile discussione? Tra l'altro ho notato che questa discussione -aperta nell'agosto 2014- riguarda ESATTAMENTE lo stesso argomento (i 50 eurocent. vaticani del 2013) su cui era incentrata una discussione da me aperta un anno prima, ossia nell'agosto 2013, e da allora costantemente aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 13 Dicembre, 2014 Condividi #13 Inviato 13 Dicembre, 2014 (modificato) Lo faccio subito, grazie per la ricerca effettuata . Senza polemiche , grazie, e senza ulteriori ricerche che creano solo caos, se hai qualcosa da chiarire , sono a tua disposizione in privato :good: Modificato 13 Dicembre, 2014 da Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori