Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

sto facendo le valigie per le vacanze (partenza domani per il Brasile) e prima di salutare tutti e augurare buone ferie a chi le fa, Vi lascio la condivisione della seconda data più rara dei massimali di Carlo Alberto.

Accreditata di soli 864 esemplari, credo con ben pochi ritiri, visto che è considerata solo un R2, ciononostante non si trova proprio tutti i giorni, soprattutto in alta conservazione. Io personalmente non ne ho mai viste sopra lo SPL, e anche trovarla SPL è un'impresa.

Per mancanza di tempo in verità non mi sono impegnato tanto nella qualità della foto, per cui chiedo scusa in anticipo; prometto che al rientro a settembre mi ci metto con maggiore costanza, anche seguendo i consigli dell'ottimo e gentile Fabrizio, che ringrazio.

A voi i commenti

Buone vacanze!

M

post-5357-0-49649500-1406972854_thumb.jp

post-5357-0-32672600-1406972873_thumb.jp

Inviato

Caspiterina che bello!

Complimenti, un gran bel pezzo, in questa conservazione poi ancora più affascinante.

Awards

Inviato (modificato)

Moneta da invidiare (come tutte quelle che ci hai mostrato e che ci mostrerai).

Solo un appunto, amichevole: e fatti questo corso di fotografia !!! :P :P :P :P :P ... o cambia macchina oo)
I tuoi pezzi lo impongono... anzi meritano davvero una archiviazione fotografica di Fabrizio ...

Buon Brasile !!!! (almeno da quelle parti si vede che forma c'ha il sole ... :rofl: )

Modificato da ihuru3

Inviato

lo credo anch'io, sono monete di tutto rispetto e quindi, come si dice di solito, anche l'occhio vuole la sua parte.

Awards

Inviato

divertiti in brasile come ci fai divertire con i tuoi monetoni :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.