Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il mio ultimo acquisto.

Per i miei gusti è stata un po' troppo spatinata...

post-33621-0-84263900-1406636848_thumb.j

post-33621-0-04313500-1406636858_thumb.j

Inviato

È il giorno di Carlo Emanuele II. Concordo con la tua osservazione, anche se la data è ben leggibile e , considerata la tipologia, non è affatto male. Ciao

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

Inviato

È il giorno di Carlo Emanuele II. Concordo con la tua osservazione, anche se la data è ben leggibile e , considerata la tipologia, non è affatto male. Ciao

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

Grazie, infatti l'ho acquistata esclusivamente per la tipologia.

Niente a che vedere però con il tuo 4 soldi :wub:

Supporter
Inviato

Non so se spatinata... Ma ha comunque un buon colore..

Data leggibile... Solo il cimiero un poco consunto..

Moneta comunque apprezzabile!

A me piace!! Ma trattandosi di una savoia sono di parte...

;)

Supporter
Inviato

Stiamo parlando sia per questa che per quella di Luca di monete che non erano affatto curate, in quel periodo le coniavano con misture pessime e senza perderci molto tempo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.