Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi che stato di conservazione ha questa moneta?

Grazie

post-29187-0-71476000-1406627805_thumb.j

post-29187-0-19788400-1406627816_thumb.j

Staff
Inviato

qFdC, alta conservazione, marginali debolezze e leggerissima decentratura (non mi sembra sia dovuta all'inclinazione della foto).

Colore rosso un po troppo vivo, sicuramente avrà subito il rito dell'abluzione nel liquido miracoloso.

Ovviamente, tutto IMHO

Awards

Inviato

Secondo me è stata lavata.

Non Il meglio che quel conio ha prodotto, debolezze.

Sono d'accordo col qFDC di conio.

Lasciala all'aria, fai riprendere una naturale colorazione.

Inviato

Se non l'hai comprata, non la comprare

se l'hai già comrpata, allora vendila e comprane un'altra

se diventa scura, diventa invendibile. e diventa sicuramente sgradevole

tutto questo IMHO, ovviamente

Inviato

@@palla,

Lavata sicuramente, comunque mantiene tutte le caratteristiche, conservazione qFDC.

Awards

Inviato

L'ho lavata io con acqua demineralizzata,per levare un po' di sporco che c'era.

la foto è stata scattata questa mattina all'aperto,allego le foto di ieri in appartamento.

L'ho presa domenica sera a un mercatino che si è tenuto ad Anzio x 6 euro non credo che il venditore l'avesse lavata non era un professionista e le altre che vendeva non avevano caratteristiche simili.

Grazie x i vostri pareri

post-29187-0-22843800-1406631283_thumb.j

post-29187-0-62382100-1406631298_thumb.j

Inviato

Era sera quando l'ho presa.

Inviato

Era sera quando l'ho presa.

Ma la moneta per rilievi è ottima, la debolezza di conio ci può stare. Il lavaggio con acqua demineralizzata non ha sicuramente dato quel colore, il lavaggio è precedente e fatto con un altro liquido :blum: Rimane comunque un ottimo esemplare da tenere il collezione, un minimo di aria le farà riprendere una tonalità meno..innaturale, poi bustina in acetato ripiegata e rimane in un bel monetiere!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.