Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Ho trovato questi francobolli in un album acquistato all' asta e spero che mi possiate dire se possono valere qualcosa. Vi allego le foto grazie in anticipo per le risposte.

n°1

post-43279-0-87836900-1406538924_thumb.j

Modificato da Diabolik00

Inviato

Per il valore non saprei dirti, ma quelli delle ultime due foto mi sembrano ritagli di cartoline postali più che francobolli.

Inviato
  Il 28/07/2014 alle 19:24, Burkhard dice:

Per il valore non saprei dirti, ma quelli delle ultime due foto mi sembrano ritagli di cartoline postali più che francobolli.

dovrebbero essere affrancature meccaniche

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve qualcuno potrebbe dirmi quanto vale il seguente francobollo? Dovrebbe essere attorno agli

8000 euro ma non sono sicuro. il francobollo è anche certificato, riporto di seguito quanto scritto nel certificato: italia repubblica 2003 accademia dei lincei, dentellatura verticale fortemente spostata in senso orizzontale, SCRITTA A DESTRA, bordo di foglio superiore, nuovo con gomma (Bolaffi 2806C).

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.