Vai al contenuto
IGNORED

Shield 5-Cents, USA

Risposte migliori

Inviato

Pure questa piattissima ma come si fa a lasciarla per meno di un 1€ ?? post-25167-1406497067,27_thumb.jpgpost-25167-1406497077,18_thumb.jpg

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ad 1 euro si prende tutto.

Awards

Inviato

l'avrei comprata anche per qualche euro in più :)

Inviato

Spero che non vi dispiacerà che ho cambiato il titolo per evitare qualsiasi confusione con il tipo V-nichel (Liberty Head):

--------------------------------------------------------------

I hope you won’t mind that I changed the title to forestall any confusion with the V-nickel (Liberty Head) type:

post-12167-0-40270100-1406527430_thumb.jpost-12167-0-85023900-1406527464_thumb.j

Il 1867 Shield nickel è un vecchio cavallo di lavoro! Sicuramente vale un euro o due.

:) v.

------------------------------------------------

Your 1867 Shield nickel is an old workhorse! Surely worth a euro or two.

:) v.

• Mi piace 2

Inviato

Si legge la data, è ancora identificabile, quindi hai fatto più che bene a prenderla...dove l'hai pescata? :)

Inviato

Si legge la data, è ancora identificabile, quindi hai fatto più che bene a prenderla...dove l'hai pescata? :)

Mercatino di Londra Embankment :) .... Ho ancora diverse monetine da postare ....Villa grazie ;)

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Awards

Inviato

Dovrei andare a Londra soltanto per visitare questi mercatini...;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.