Vai al contenuto
IGNORED

Roberto Ginocchi ci ha lasciati

Risposte migliori

Inviato

Ciao Giovanna, sono veramente dispiaciuto di questa triste notizia. Sò quanto volevi bene al prof. Ginocchi, il modo in cui ne parlavi, lasciava trasparire palesemente il tuo attaccamento. Le mie più sentite condoglianze a te, alla sua famiglia e a tutti quelli che lo hanno stimato e voluto bene.

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici

Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato (modificato)

Appresa la notizia con grande dolore,

porgo le mie condoglianze ai suoi cari.

Matteo sforza

Modificato da sforza

Inviato

Buonasera a tutti, vi ringrazio con tutto il cuore anche a nome della Famiglia e di tutti gli amici del prof. Ginocchi per le belle parole di conforto che avete scritto.

Grazie ancora e a presto.

Awards

Inviato

Condoglianze alla famiglia.

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, comunico che Domenica 30 Novembre 2014 avrà luogo nella Sala Nobile del Palazzo Comunale di Nepi un evento in onore e dedicato alla memoria del prof. Roberto Ginocchi.

La commemorazione inizierà alle ore 10,00, sono in Programma diversi interventi con i quali si cercherà di riassumere la sua vita ed i suoi scritti, ricordando la grande cultura, l'ironia, la modestia e la gentilezza che lo caratterizzavano.

Sarebbe un grande piacere avervi con noi, chi tra voi volesse partecipare, anche al pranzo che seguirà la commemorazione, mi contatti in privato.

Sarà disponibile una pubblicazione dedicata al prof. Roberto Ginocchi

Grazie a tutti, Patrizia Di Monte

programma.pdf

INVITO.pdf

post-6052-0-77196000-1416416337_thumb.jp

Modificato da giovanna
  • Mi piace 4
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, ricordo a tutti che alle 10,00 questa mattina ci sarà. La Commemorazione dedicata al prof. Ginocchi.

A tutti gli intervenuti sarà distribuita gratuitamente la pubblicazione a lui dedicata, ringrazio vivamente il Comune e l' Assessorato alla Cultura di Nepi per questa decisione.

Se qualcuno tra voi ne fosse interessato mi contatti in Mp, provvederò alla spedizione o alla consegna ad una delle prossime Fiere.

Non ho moltissime copie a disposizione, prenotatevi. Il Quaderno è un compendio degli interventi che si susseguiranno stamani, vi troverete la biografia e la bibliografia del prof. Ginocchi ed un articolo sulla medaglia dedicata ad Alessio Stradella, articolo che il prof. Ginocchi avrebbe presentato in una Conferenza durante il Festival Internazionale "Alessandro Stradella".

Grazie, Patrizia

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.