AliceSpadotto Inviato 26 Luglio, 2014 #1 Inviato 26 Luglio, 2014 Ciao Vorrei sapere qualcosa su questo ogetto Penso sia una spilla militare (viene dal nord italia) non calamitabile, quasi 2 cm di altezza 4gram di peso. -siccome con il cel non posso caricare foto le ho messe su instagram, nome account: alice_my_collection Grazie
sandokan Inviato 26 Luglio, 2014 Supporter #2 Inviato 26 Luglio, 2014 Ti avrei risposto volentieri, ma senza una foto.....e ignoro istagram, mi spiace.
AliceSpadotto Inviato 26 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2014 Ti avrei risposto volentieri, ma senza una foto.....e ignoro istagram, mi spiace. Link diretto: http://instagram.com/alice_my_collection
sandokan Inviato 26 Luglio, 2014 Supporter #4 Inviato 26 Luglio, 2014 Ho visto l'immagine. Non so perché tu abbia pensato ad una spilla militare, a me non sembra affatto. Ci sono molti fregi militari che non recano alcuna scritta, ma indicano l'Arma o la Specializzazione del soldato che le porta : questa è del tutto dissimile e penso che sia una spilletta di fantasia. Ho diversi volumi che elencano fregi militari italiani e stranieri, ma non riportano nulla del genere. Ne conosci per caso la provenienza? C'è un qualche motivo che ti fa pensare ad una spilla militare ?
Risposte migliori