Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

Vorrei sapere qualcosa su questo ogetto

Penso sia una spilla militare (viene dal nord italia) non calamitabile, quasi 2 cm di altezza 4gram di peso.

-siccome con il cel non posso caricare foto le ho messe su instagram, nome account: alice_my_collection

Grazie

Supporter
Inviato

Ti avrei risposto volentieri, ma senza una foto.....e ignoro istagram, mi spiace.

Supporter
Inviato

Ho visto l'immagine. Non so perché tu abbia pensato ad una spilla militare, a me non sembra affatto.

Ci sono molti fregi militari che non recano alcuna scritta, ma indicano l'Arma o la Specializzazione del soldato che le porta : questa è del tutto dissimile e penso che sia una spilletta di fantasia. Ho diversi volumi che elencano fregi militari italiani e stranieri, ma non riportano nulla del genere.

Ne conosci per caso la provenienza? C'è un qualche motivo che ti fa pensare ad una spilla militare ?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.