Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, volevo avere il vostro parere per l'identificazione della moneta con le foto in allegato.
Le caratteristiche sono:
Peso : 5,07 grammi
Diametro : 24,32 mm.
Ringrazio tutti per le risposte
Pier Paolo Piras - Pescara,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

post-35637-1406302980,6_thumb.jpg

post-35637-1406303000,64_thumb.jpg

Modificato da Pierpaopiras65

Inviato

Le foto sono di difficile leggibilità (favorita dall' orientamento errato), mi sembra un denario romano repubblicano di Sesto Pompeo 43-44 a.C rappresentante il busto del padre ed una nave da guerra romana.

Attendi conferma comunque!

Ciao

Inviato

Salve, volevo avere il vostro parere per l'identificazione della moneta con le foto in allegato.

Le caratteristiche sono:

Peso : 5,07 grammi

Diametro : 24,32 mm.

Ringrazio tutti per le risposte

Pier Paolo Piras - Pescara,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

http://www.deamoneta.com/auctions/view/107/223 questo è il link.

Comunque controlla se non è attratta da una calamita, il peso e il diametro mi lasciano un po' perplesso........

Inviato

grandissimo, difatti non è argento e da una verifica della moneta in mio possesso con quella rappresentata in foto si vede benissimo che è una mera riproduzione.

Non ne vale la pena perdere tempo per postare altre foto.

Ancora Mille grazie per la rapidità e professionalità:

con i miei più cordiali saluti

ancora mille grazie

ciao

PP

• 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.