Vai al contenuto
IGNORED

Teodosio I - Foto a confronto

Risposte migliori

Inviato

Foto ritrovate nel mio archivio....

Ora non so piu se sono foto della stessa moneta o due monete uscite dagli stessi conii.

La prima è già stata postata

Le foto non sono state ritoccate perche non ne sono capace...e il verde smeraldo della seconda è veramente eccezionale..

Qualunque commento..

agrì

post-42-1153684497_thumb.jpg

Inviato

Caspita quanti Teodosii :D :D :D non mi era mai capitato di vederne tanti sul forum!

credo che sia la stessa moneta e cambiano i contrasti.

Comunque se fossero 2 :blink: , sono entrambe victoriauggg (con le 2 vittorie affrontate) ;)

entrambe della zecca di roma

Inviato

Grazie apostata

Ne ho circa trenta ma nel caos della mia raccolta potrebbero essere di piu... <_<

agrì

Inviato

Sinceramente Agrì mi affascina il rapporto che hai coi nummetti :lol:

Vorrei trovarmi in casa tua, ho come l'impressione che, sparsi un po' qua, un po' là formino il tuo stesso ambiente di vita :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.