Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

dispongo di 35 monete antiche, credo quasi tutte romane, ma potrebbero essere anche di altro tipo, molte in condizioni piuttosto interessanti, con buoni dettagli, ed altre discrete.

Tutte le monete non sono pulite e mi piacerebbe, se non chiedo troppo, assegnare loro una catalogazione e un relativo valore di catalogo, affinché io possa metterle tutte negli oblò, ad una ad una. Per ognuna di loro posso fornire foto di buona qualità, diametro, e peso preciso.

Prima di iniziare, desidererei chiedervi, per poter rispettare il regolamento di questo forum,

se devo inserire 35 post differenti o se posso inserirle tutte in un post unico.

Non vorrei occupare troppo spazio con i miei 35 post e mettere in ombra le richieste di altri utenti.

In attesa di vostro consiglio, inizierò poi, proprio da questo post, ad effettuare i relativi inserimenti.

Considerate che devo ancora scattare le fotografie, quindi avrei prima un po' di lavoro da fare, ma penso che per oggi potrei inserire tutto.

Grazie per le vostre risposte.

Inviato

Buongiorno a tutti,

dispongo di 35 monete antiche, credo quasi tutte romane, ma potrebbero essere anche di altro tipo, molte in condizioni piuttosto interessanti, con buoni dettagli, ed altre discrete.

Tutte le monete non sono pulite e mi piacerebbe, se non chiedo troppo, assegnare loro una catalogazione e un relativo valore di catalogo, affinché io possa metterle tutte negli oblò, ad una ad una. Per ognuna di loro posso fornire foto di buona qualità, diametro, e peso preciso.

Prima di iniziare, desidererei chiedervi, per poter rispettare il regolamento di questo forum,

se devo inserire 35 post differenti o se posso inserirle tutte in un post unico.

Non vorrei occupare troppo spazio con i miei 35 post e mettere in ombra le richieste di altri utenti.

In attesa di vostro consiglio, inizierò poi, proprio da questo post, ad effettuare i relativi inserimenti.

Considerate che devo ancora scattare le fotografie, quindi avrei prima un po' di lavoro da fare, ma penso che per oggi potrei inserire tutto.

Grazie per le vostre risposte.

Postane una per ogni discussione, con l'indicazione, possibilmente, del peso e del diametro.

Saluti

Inviato

ok tra un'oretta dovrei essere pronto, grazie

Postane una per ogni discussione, con l'indicazione, possibilmente, del peso e del diametro.

Saluti

Inviato

scusatemi ho parlato troppo presto, inizio a postare tutto intorno alle 19:00

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.