Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, mi presento sono Diabolik00(Mattia) sono nuovo del forum e spero mi possiate dare delle risposte alla mia domanda.

Da un anno colleziono banconote mondiali, ieri ho ricevuto 5 euro di resto in un bar e mi è balzato all'occhio il numero di serie un po' strano! Vi allego le foto e perfavore ditemi se è rara e se vale qualcosa grazie a tutti.

post-43279-0-62367400-1406199830_thumb.j

post-43279-0-78610700-1406199841_thumb.j

post-43279-0-86109000-1406199848_thumb.j

post-43279-0-26132300-1406199874_thumb.j

Inviato

Ciao e benvenuto.La banconota è comune..sia come seriale che come corto (S006E4).

simone.

Inviato

il numero di serie non è abbastanza "strano" da portare ad interessi collezionistici. In genere sono molto ricercati tutti i numeri uguali, numeri di serie molto bassi, o numeri speculari o radar, tipo 1234554321.

forse un 69 ripetuto ancora più volte sarebbe risultato interessante per qualcuno.

Così credo di no.

Avendo la foto già fatta non ti costa nulla provare a metterla su ebay, non si sa mai a qualcuno interessi (anche se personalmente ne dubito).

se non la vendi te la tieni e la spendi :)

Inviato

Cavolo pensavo di aver avuto una botta di fortuna.....

Inviato

Anche a volerla vendere a qualcuno che cerca banconote stampate in Italia dovrebbe essere in FDS (conservazione perfetta), quindi spendila tranquillamente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.