Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno, vorrei sapere in che conservazione vedete questa moneta.

Grazie in anticipo e saluti.

Marfir

post-21285-0-31840800-1406193885_thumb.j

post-21285-0-34557300-1406193893_thumb.j

Inviato

bella moneta

per me BB/SPL da quel che vedo

bei rilievi difficile trovare moneta cosi

e sempre un pare

Inviato

Moneta molto rara e in alta conservazione per l'anno in questione.

Non si vede bene dalle foto per la luce troppo sparata se ci sono segni di lustro o meno ma da cosi' azzardo un QSPL/SPL

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Secondo me non supera il BB+. Anno raro, ma la conservazione non è così alta.

Supporter
Inviato

QSPL, ma hai fatto foto pessime. :rofl:

Sì in effetti sto' disimparando a fare le foto, mi sono messo in testa di impostare la macchina in modalità manuale....era meglio la funzione macro... :blum:

Inviato

Le foto non la premiano di sicuro........ma a mio avviso la monete e' migliore di un bb+

Inviato

questo è un BB+ chiuso da Tevere. Francamente mi sembra molto peggio (notare capelli e stellina sul bavero al Dritto)

al rovescio, seni e capelli dell'italia ancora freschi, come le criniere dei leoni. La luce sparata esaspera i segnetti su questo tondello in nichelio, che è un metallo di per se che si graffia solo a guardarlo. Dico q.SPL/SPL e sono cattivo, in mano potrebbe essere anche mezzo punto in più

$_57.JPG

$_57.JPG

• Mi piace 4

Inviato

Io ho un analogo BB+ Tevere e devo dire che è molto peggio di questo!

Concordo con Elmetto, per me la moneta è SPL, ha degli ottimi rilievi, forse sono da verificare un paio di punti al bordo....per il resto la trovo ottima considerando che è un rigato.

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Come già detto in alta conservazione per la tipologia,

lo avessi io così...sarebbe un piacere

Inviato

Generale e marcata -tonicità- di leoni e criniera. Dico SPL.

Supporter
Inviato

Ringrazio tutti per le vostre opinioni, oggi ho rifatto le foto spero siano più leggibili.

Saluti Marfir

post-21285-0-47727600-1406321405_thumb.j

post-21285-0-65165800-1406321418_thumb.j

Inviato

non sarebbe una bestemmia chiuderla SPL (non se ne vedono molte in giro belle), ottima moneta

• Mi piace 2
Awards

Inviato

anche per me QSPL ad essere severi

Inviato

non sarebbe una bestemmia chiuderla SPL (non se ne vedono molte in giro belle), ottima moneta

La penso uguale a te Cembruno5500,

chi colleziona il Re numismatico sà la difficoltà a trovarle come quella sopra....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.